![]() |
Quote:
Adesso si e trovato quest'alttro collega a smontare... Comunque se non ricordo male il picci fece così :) Vabè aspettiamo lui intanto... :-) Grazie mille per i complimenti... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mah... Hai delle ottime potenzialità solo che sono nascoste ma molto ben nascoste ;) #rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il fatto è che lui ha un problema urgente e deve smontare |
chiedi il favore a qualcuno e te li fai parcheggiare per un periodo...;-) gli amici di goccia blu servono anche a questo! ahahah :-D
|
Spetta Mikele, Paolo Piccinelli (oltre alla montagna di carbonato di calcio vergine) ha usato un centinaio di chili di sabbia matura da un anno (il suo ex refugium) e ha fatto girare il tutto per circa un mese. Solo dopo ha inserito rocce mature, una parte d'acqua matura e tutti i coralli. E' abbastanza diverso
|
ah... allora Stop e non si fa nnt...
Mikele |
Compra i coralli e mandali in pensione da un amico.
Se li metti in vasca ora li ammazzi. |
Quote:
Gli ho pagato la metà dei coralli e gli ho detto che li prenderò a fine novembre... Penso di risucire a farcela non credete??? Se per il 15 inizio ad accendere penso che per i primi di dicembre dovrei iniziare a popolare non credi? Mikele... |
|
Mikele i coralli li metterai il giorno di San Valentino
Da mo a quel giorno dedicati al totocalcio |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |