![]() |
Quote:
ma per una questione di costi come detto, ho scoperto che ci sono questi prolab e brightwell che sono decisamente più convenienti, ed a detta di erisien che nn è un pinco qualsiasi sono otttimi. allora tra poco che mi finisce il reefcomplet mi sa che prendo i prolab o se li trovo i brightwell. il principio è se posso avere gli stessi risultati, alla stessa qualità ma ad un prezzo minore, perchè pagare di più? :D |
quelli della prolab verrebbero 68 a+b ( 1lt +11lt) questi della seachem ( magari non considerando l'aquavitro, che è la linea nuova e che costa un po' di più ma sembre essere daverro buona) vengono a fare 13 euro a flacone da 500 ml quindi, 13 * 2 flaconi2 2 ( per arrivare a un litri di entrambi) abbiamo 52 euro...se parliamo di costi......
|
http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6631.html
mi sa che li provo pure io #24 fino ad ora ho sempre usato solo i buffer |
ah ora sì, 34 euro 2 litri e non uno, c'era stato un malinteso! #13 quando finisco i seachem prendo questi allora...
|
ho dosato oggi, quindi domani no e faccio il test, poi di nuovo venerdì doso e sabato no...comincio con questo ritmo e vedo come vado.
|
Quote:
Io ho sempre usato A+B ma quelli della Brigthwell. Ora però ho un pò di problemi di ciano... e non so a chi dare la colpa... provo a darla a quelli :-D ...magari sono sbilanciati troppo con gli altri oligo |
ma i seachem quindi non li avete mai provati? #24
|
ragazzi salvataggio in extermis, mentre pulivo i vetri, l'ocellaris più grandicelo ha inseguito l'altro che è saltato dalla vasca e lo ho recuperato, adesso sembra star bene, un po' scombussolato ma sta bene....posso mai io stare con questa preoccupazione?!! #07
|
chiudi la vasca con una lastra di plexiglass trasparente opportunamente forata tipo a 'griglia' per il passaggio dell'aria e gli scambi gassosi ;-)
|
ragazzi ho messo due sottili lastre di plexyglass, strette e lunghe a coprire i lati dove si mettel'ocellaris ( dove non entra la luce della plafo o almeno non serve) vediamo se risolvo...
intanto ho preso uno spirografo e il test salifert no3 ( esce 0 sia di lato che da sopra, ma domani riprovo).... dopo una fotina.....che ne pensate dell'inserimento di un globulus? mi piacciono troppo! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |