![]() |
Gran bella giornata , davvero un'ottima fiera , questa rispetto a quella di Bologna è stata 10 volte meglio #36#
E poi rivedere le brutte facce degli amici è impagabile :-)) |
l'orario è dalle 9 alle 19.....ci sono stato ieri e ho comprato 500euri di cose....
quando a cqasa ho fatto i conti volevo uccidermi!!!! ma ne è valsa la pena!!!!migliaglia di coralli,pesci,accessori!!! ah ringrazio matteo per il Phyto!!!! |
Quote:
|
Colgo l'occasione per ringraziare l'Ing. Rosa che mi ha regalato dei bellissimi molli.
Fede, se mi leggi salutami Giordano, che quando me ne sono andato non l'ho ritrovato. |
Quote:
E domani ci ritorni...:-D:-D:-D |
Siamo di ritorno,ancora un paio ore d'auto....grazie a tutti per. Complimenti ricevuti per lo staff .....sono stati due giorni belli e intensi.... Ho rivisto tanti amici....che dire....evento riuscitissimo
|
Sono arrivato a casa da poco... Sono veramente a pezzi ma è stata una tre giorni eccezionale...ma minchia quanto mangiate e quanto bevete!!!!
Grazie a tutti coloro che hanno rimpinguato la nostra cambusa con cibarie e bevande, alcune di qualita da slow-food. Un grazie particolare a Geppy e Manuela.che ci hano fornito di caffè e macchinetta, di taralli napoletani e di crema di limoncello in quantità industriale. Inviato da mobile. |
Quote:
Comunque Ferdinando, tutta a posto col mio reattore? o è rimasto a Cesena? :-D |
C'ha tutto il vetusto ;-)
Inviato da mobile. |
Come sempre giornata stupenda tra amici, un ringraziamento e complimenti allo staff per l'accoglienza allo stand acqua Trash
e a Marco per l'organizzazione. Ottimi e tanti gli espositori sia di vivo che di tecnica. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |