![]() |
Egr. Dr. Trevisani, come procede la crescita delle talee con il sistema gestito con Xacqua?
Differenze in velocità e forma di crescita con la gestione Zeovit e con il Mud?? Grazie e ciao ;-) |
quest acetone?
|
Ciao Aster 73 da Matteo,la crescita è molto buona con x-aqua,TI posso confermare che con zeovit e ancora meno con miracle mud avrai risultati di colorazione intense e metalliche.Penso comunque che ogni vasca abbia la sua storia.Ti posso dire che con miracle mud avevo molta crescita ma i colori erano cupi ,da dimenticare.
Un saluto ci vediamo presto |
ciao
Aspetto sempre la soluzione dell'acetone ...... intanto la uso per alti scopi ! #19 #19 ciao Fabio |
Ciao Fabio (VENGO A TROVARTI LA PROSSIMA SETTIMANA)
Un saluto da Matteo |
Grazie Matteo, ci vediamo presto.
Ciao |
Nuovo schiumatoio
Da 6 giorni stò provando lo schiumatoio HSA200-2xf 2001,e devo dire che rispetto il mio deltec apf 600 è un mostro ,è possibile vedere una schiuma molto densa e gialla-scura.Le pompe non sono rumorose e riscono a creare una miscela-aria acqua molto fine.La Regolazione dello schiumatoio è abbastanza facile.
Un saluto da Matteo. Penso che a Paragone Deltec-Hs il migliore sia HS(Per la qualità di schiuma prodotta). |
Quote:
Avevo anche io l? Apf 600 e adesso ho l'hs ma sono due skimmer completamente diversi |
Quote:
|
H-S IN QUESTIONE Tratta 1500 litri ,è composto da n.2 Aquabe a iniezione.
Mentre deltec in coparazione al litraggio utilizza pompa eaim(Non parlo del apf 600 e secondo me la girante montata sulla pompa eaim non rende dal punto di vista della aquabe a formare una schiuma finissima. Tanti Parlano male di queste aquabe ,ma il problema fondamentale è la sporcizia che aspirano in sump(Un consiglio vivissimo tenetele pulite ogni 3 mesi). Sul mio reattore di calcio caricato con 8 Kg di Jumbo ,la circolazione interna è gestita da una aquabe ,che gira da 6 Anni senza mai essere pulita. Un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |