AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Senza Parole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393976)

bibbi 01-10-2012 14:22

ahahahaha... ma perfavore......

Abra 01-10-2012 14:23

[QUOTE=rip;1061847987]Ribadisco il mio pensiero su chi ammazza animali per divertimento, se non sei d'accordo affari tuoi, non mi interessa convincerti. Aggiungo di più: quando leggo che dei cacciatori si sparano tra loro, per sbaglio, mi viene solo da ridere.

Quote:

Originariamente inviata da hard (Messaggio 1061847941)
Quote:

Originariamente inviata da rip (Messaggio 1061847875)
Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni"

capisco la libertà di pensiero ma offendere con queste parole credo sia eccessivo non pensi!
poi magari tu sei quello che compra il visone alla moglie ha le scarpe in pelle ecc ecc

I

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Il chè la dice lunga , tu ridi mentre una persona ha perso la vita o rischia di perderla , tutto questo perchè andavano a caccia per divertimento , discorsi senza senso secondo me #28d#

hard 01-10-2012 14:36

la caccia per chi la pratica seriamente e un hobby come la pesca e tanto altro ok quindi come in tutti gli hobby succedono le disgrazie se un cacciatore muore per sbaglio cosa ci trovi da ridere?
ma ti rendi conto di quello che dici o no? in oggi hobby succedono le disgrazie quindi ?
veramente fai dei ragionamenti assurdi offendi i cacciatori dando dei coglioni sei felice se per sbaglio si sparano addosso no comment
e ripeto e sicuramente tu sei uno di quelli che ha la cintura in pelle le scarpe in pelle il visone alla moglie ecc ecc tutti buoni predicatori e poi dietro ..peggio degli altri
dopo questo ti pregherei di essere libero di dare là tua opinione senza offendere nessuno come nessuno sta offendono a te per il tuo pensiero
grazie

ZON 01-10-2012 14:41

io caccio col cane ma senza fucile...e' grave?? #13

rip 01-10-2012 14:45

Pensa quello che ti pare, non me ne frega un tubo e ribadisco il mio pensiero. Magari sei pregato di scrivere in italiano, se ne sei capace.

Quote:

Originariamente inviata da hard (Messaggio 1061848033)
la caccia per chi la pratica seriamente e un hobby come la pesca e tanto altro ok quindi come in tutti gli hobby succedono le disgrazie se un cacciatore muore per sbaglio cosa ci trovi da ridere?
ma ti rendi conto di quello che dici o no? in oggi hobby succedono le disgrazie quindi ?
veramente fai dei ragionamenti assurdi offendi i cacciatori dando dei coglioni sei felice se per sbaglio si sparano addosso no comment
e ripeto e sicuramente tu sei uno di quelli che ha la cintura in pelle le scarpe in pelle il visone alla moglie ecc ecc tutti buoni predicatori e poi dietro ..peggio degli altri
dopo questo ti pregherei di essere libero di dare là tua opinione senza offendere nessuno come nessuno sta offendono a te per il tuo pensiero
grazie

pietro romano 01-10-2012 14:45

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061847996)
direi di darsi tutti una bella calmata ..... ;-) va bene esprimere il proprio pensiero ma va rispettato quello degli altri e si possono sicuramente usare toni e frasi meno offensive ....
si è partiti da un ritrovo di amici condiviso con delle foto per scadere nella demagogia spicciola e luoghi comuni .... #07#07 ....

Demagogia spicciola e luoghi comuni?a me personalmente quelle foto fanno ribrezzo.posso dirlo?

hard 01-10-2012 14:49

non so scrivere mi dispiace ma appartengo a quella categoria di coglioni che va a caccia,a pesca ecc ecc

rip 01-10-2012 14:50

Secondo te, appunto. Non secondo me. Comunque questa polemica era nata su un altro punto: non si contestava il diritto di mangiare carne, semmai si sosteneva che certe foto fossero un po' crude e potevano suscitare fastidio in alcuni, tutto qui, inutile la polemica tra vegetariani e carnivori.

[QUOTE=Abra;1061848017]
Quote:

Originariamente inviata da rip (Messaggio 1061847987)
Ribadisco il mio pensiero su chi ammazza animali per divertimento, se non sei d'accordo affari tuoi, non mi interessa convincerti. Aggiungo di più: quando leggo che dei cacciatori si sparano tra loro, per sbaglio, mi viene solo da ridere.

Quote:

Originariamente inviata da hard (Messaggio 1061847941)
Quote:

Originariamente inviata da rip (Messaggio 1061847875)
Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni"

capisco la libertà di pensiero ma offendere con queste parole credo sia eccessivo non pensi!
poi magari tu sei quello che compra il visone alla moglie ha le scarpe in pelle ecc ecc

I

Il chè la dice lunga , tu ridi mentre una persona ha perso la vita o rischia di perderla , tutto questo perchè andavano a caccia per divertimento , discorsi senza senso secondo me #28d#

------------------------------------------------------------------------
Impara quanto meno l'italiano, prima di scrivere in pubblico.

Quote:

Originariamente inviata da hard (Messaggio 1061848033)
grazie

giangi1970 01-10-2012 14:52

Zon..io caccio il cane col fucile!!!!!:-D:-D
E manco vado a caccia...e manco cio' il fucile..e manco il cane...hahahhaha
Scherzi a parte...
Rispettando al 1000x100 le idee di tutti...tutte son rispettabilissime,non condivisibili,ma rispettabilissime...
Rispettando sia chi si e' "indignato" o "ha dato fastidio la foto.." per lo stesso principio..anche se,lo ammetto,la prima cosa che ho pensato e di mandare affancuore quei tre...perche' non c'ero anche io...:-D:-D:-D
Ma non vi sembra di essere un cincinello(quantita' di misura puramente Veneziana che varia fra il poco e pochissimo..spesso usata ironicamente) ESAGERATI???
Ripeto....giustissimo esternare il proprio pensiero e le proprie opinioni...
Ma possibile che ultimamente ogni caxxata(o almeno io la ritengo tale) deve diventare una quastione di stato con schieramenti di chi e' a favore o contrari e chi non e a favore e' un figlio di madre ignota!!!!!!!
E fatevele due risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hard 01-10-2012 14:56

quoto a pieno il GIANGI e fateve due risate
e non offendete i cacciatori :D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.