![]() |
Figurati:-)
L'ho pagata 123 euro, e con le spese doganali che saranno non più di una ventina di euro si arriva a 140 euro più o meno. Quote:
|
direi un bel prezzo !! ma come faccio a sapere i prezzi li devo contatare ? grazie e piacere..... sto seguendo il tuo progetto#70 anche io voglio iniziare ....:-) non vedo l ora ciao ;-)
|
Quote:
Per contattarli basta andare sul sito e alla sinistra si apre una piccola finestra con tutti i venditori; ne scegli uno e ci parli in chat e chiedi tutto quello che ti serve e cosa vuoi comprare. |
peccato che sei a catania altrimenti per le aiptasie ti prestavo i miei gamberi killer #e39
|
Quote:
|
Con mia estrema soddisfazione :-)) vi presento la mia nuova plafoniera
Eshine 24X3W bridgelux dimmerabile. Devo ammettere che il livello qualità prezzo è davvero ottimo. Ho qualche domanda da farvi. Per adesso sono in piena maturazione (sono arrivato a 5 ore di luce al giorno), ho impostato sia i blu che i bianchi al 50%, devo lasciarli così o devo aumentare? Devo mantenerli al 50% fino alle 9 ore e poi aumentare al 100%? Come devo regolarmi con prevalenza bianchi e blu? Grazie http://s11.postimage.org/3ti0moz73/IMG_1880.jpg |
nessuno?
|
be se sono dimmerabili, puoi benissimo fare o meglio simulare l'intesità della luce
propio come una giornata .....piu o meno he??? voglio dire fai alba e tramonto e aumenti la potenza man man fino al culmine cioè quando il sole è allo zenit lasci cosi per un'oretta e poi a calare di potenza....sino al tramonto mi sono spiegato??? |
Quote:
Io volevo chiedere come bilanciare l'intensità per adesso che sono ancora in maturazione (5 ore al giorno) e come regolare la percentuale di intensità tra led blu e led bianchi. non so se mi sono piegato... Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |