![]() |
Quote:
#28#28#28 |
Paolo mi dispiace molto..vedo il topic solo ora..come tutti ti sono solidale e ti capisco benissimo..rifai una vasca un po' meno dispendiosa..questo forum ha bisogno delle tue foto e della
Meraviglia dei tuoi coralli..è uno stimolo continuo anche per i più bravi..(a me stimola già l'acquario di Genova tanto sono scarso!!) ..in bocca al lupo per la ripartenza..so che non ci farai attendere..:-) |
ti capisco ...
non so i costi di gestione di quelle vasche ma saranno altini..... |
all'inizio pensavo ad uno scherzo, come quello di un annetto fa, se non ricordo male.......
ma questa volta mi sa che non scherzi!!!!!!!! Paolo, non abbandonarci e ritorna presto: fanne una "strana" ma non staccare completamente la spina! Forza..... |
Con il massimo della stima! Onori alla scelta ed alla tua vasca!! Sei un riferimento!!
Mi dispiace..dispiace anche di non essere venuto ad ammirarla dal vivo!! Complimenti. Luca |
non è una bella notizia per l'acquariofilia italiana, è un angolo di paradiso che non ci sarà mai più e solo tu stesso paolo DOVRAI ASSOLUTAMENTE replicare e ricostruire in misure minori. Ti capisco, ma sono davvero dispiaciuto per una delle più belle creature acquariofile in Italia. PAOLO ORDINA LA VASCA PIU' PICCOLA CHE IL TUO TALENTO NON DEVE RIMANERE NEANCHE UN MINUTO SENZA CORALLI IN CASA. A presto!!!!
|
Mi spiace Paolo...
|
sei e sarei sempre un esempio per tutti.
La tua vasca merita una foto vicino a Nemo in prima pagina di AP. Magari fatti un nanoreef,cosi' oltre a romperci i coglioni su AP ci fai vedere i cogliono che hai con gli acquari. |
un vero peccato...se ne va una delle vasche più belle del forum....averti tra noi nanisti sarebbe un vero onore..
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
parlo per esperienza personale, gente come noi non può resistere senza una vasca.... io smontai il marino ( risultati a parte ) circa 2 anni e mezzo fa e 5 mesi fa ho rifatto la vasca ( più piccola ) con i soliti problemi che mi avevano costretto a disfarmene ( maledetti soldacci ). ascoltami non dare via la tecnica che magari tra un mese o un anno ti potrebbe servire nuovamente.
Per ora possa solo dirti che mi dispiace ma vedrai che tornerai con più entusiasmo di prima, a presto. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |