AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   è arrivato il giorno che non avrei mai voluto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390607)

zebrasoma78 13-09-2012 21:24

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061818934)
Con la vasca più piccola.....o anche senza....ti voglio sul forum ad aiutare gli altri, non gettare via la tua esperienza ma mettila a disposizione di chi inizia ora, vedrai che avrai lo stesso grandi soddisfazioni nel vedere le persone che seguono i tuoi consigli e hanno risultati.

avrei detto lo stesse cose!!!#70#70#70#70#70

#28#28#28

buddha 13-09-2012 21:25

Paolo mi dispiace molto..vedo il topic solo ora..come tutti ti sono solidale e ti capisco benissimo..rifai una vasca un po' meno dispendiosa..questo forum ha bisogno delle tue foto e della
Meraviglia dei tuoi coralli..è uno stimolo continuo anche per i più bravi..(a me stimola già l'acquario di Genova tanto sono scarso!!) ..in bocca al lupo per la ripartenza..so che non ci farai attendere..:-)

bibbi 13-09-2012 21:25

ti capisco ...
non so i costi di gestione di quelle vasche ma saranno altini.....

lupo.alberto 13-09-2012 21:27

all'inizio pensavo ad uno scherzo, come quello di un annetto fa, se non ricordo male.......
ma questa volta mi sa che non scherzi!!!!!!!!
Paolo, non abbandonarci e ritorna presto: fanne una "strana" ma non staccare completamente la spina!
Forza.....

Luca 82 13-09-2012 21:30

Con il massimo della stima! Onori alla scelta ed alla tua vasca!! Sei un riferimento!!
Mi dispiace..dispiace anche di non essere venuto ad ammirarla dal vivo!! Complimenti.

Luca

riccardo86 13-09-2012 21:33

non è una bella notizia per l'acquariofilia italiana, è un angolo di paradiso che non ci sarà mai più e solo tu stesso paolo DOVRAI ASSOLUTAMENTE replicare e ricostruire in misure minori. Ti capisco, ma sono davvero dispiaciuto per una delle più belle creature acquariofile in Italia. PAOLO ORDINA LA VASCA PIU' PICCOLA CHE IL TUO TALENTO NON DEVE RIMANERE NEANCHE UN MINUTO SENZA CORALLI IN CASA. A presto!!!!

qbacce 13-09-2012 21:36

Mi spiace Paolo...

verre daniele 13-09-2012 21:54

sei e sarei sempre un esempio per tutti.
La tua vasca merita una foto vicino a Nemo in prima pagina di AP.
Magari fatti un nanoreef,cosi' oltre a romperci i coglioni su AP ci fai vedere i cogliono che hai con gli acquari.

dr.jekyll 13-09-2012 22:04

un vero peccato...se ne va una delle vasche più belle del forum....averti tra noi nanisti sarebbe un vero onore..

dal mio S2 con Tapatalk 2

frenk79 13-09-2012 22:20

parlo per esperienza personale, gente come noi non può resistere senza una vasca.... io smontai il marino ( risultati a parte ) circa 2 anni e mezzo fa e 5 mesi fa ho rifatto la vasca ( più piccola ) con i soliti problemi che mi avevano costretto a disfarmene ( maledetti soldacci ). ascoltami non dare via la tecnica che magari tra un mese o un anno ti potrebbe servire nuovamente.
Per ora possa solo dirti che mi dispiace ma vedrai che tornerai con più entusiasmo di prima, a presto.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.