![]() |
Quote:
|
Questa è freschissima, detta 5 minuti fa qui a lavoro...
Un cliente esordisce dicendo: "Quanti pesci hai? vedo tanti pesci in giro..." - e fino a qui...ma poi fa la domandona geniale- "...ma li curi? gli dai pure da mangiare?" #30 Ma no, li compro e aspetto che muoiano di fame...#36# |
Quote:
Ci sono cose....che non hanno nessuno scopo pratico, non so, tipo..leggere un libro, comprarsi un telescopio per guardare il cielo...leggere delle poesie ( Oh...cielo!!!!!) che ti "BOLLANO" a vita!......per questo, a volte, stanchi di spiegare...si fanno..... e non si dicono!..... |
ultime di mio padre:
FOTOPERIODO: proprio adesso si accende?? e lasciali dormire, povere bestie!! FILAMENTOSE: ora che sei tornato dalle vacanze (preoccupatissimo!!) vai a vedere, hai l'acquario pieno di ragnatele!! e di un negoziante: A. CACATUOIDES ORANGE FLAME: ora lo vedi giallo perchè è stressato, quando cresce diventa rosso rosso! |
Quote:
|
Quote:
|
Fresca fresca della mia compagna mentre mi ha visto bollire e sciacquare uno ad uno i gusci per il Tanganica: "Certo che ce ne vuole di passione per fare 'ste cose, chi non è acquariofilo vi scambierebbe per pazzi"... e penso proprio che lo stesse pensando anche lei... :-D
|
Pochi secondi fa mia nonna guardando i coralli:
Bella la tua verdura! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Atomix.....questa mi ha fatto ridere tanto...#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |