AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per i moderatori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389112)

bibbi 05-09-2012 16:11

#e39#e39#rotfl#

DaveXLeo 05-09-2012 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061805221)
#e39#e39

Ma qual è la discussione da cui è partito tutto? Avete un link da mettere? #24

:-))

http://www.acquariofilia.biz/showthr...264412&page=19

Ricca 05-09-2012 16:25

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061805326)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061805221)
#e39#e39

Ma qual è la discussione da cui è partito tutto? Avete un link da mettere? #24

:-))

http://www.acquariofilia.biz/showthr...264412&page=19

Grassie :-))

#e39

CILIARIS 05-09-2012 18:35

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061805204)
Anche io c'ho i led, c'ho le talee di Zucchen e so pure de Roma :-D
quindi solidarizzo con Valentina #06

Vale ma c'hai una vasca spaziale!!! c'hai la vasca del mese!!!
T'hanno votato in tanti e hai vinto tu!!! #25#25#25

Ma che caxxo te frega se a qualcuno je so andati storti i led. Ma falli parlà...
Ma che davvero te voi cancellà #26 ma non scherziamo...

Ah Ciliaris...
bravo... c'hai la vasca bella... tanto de cappello...
ma lascia stà Vale!!!
Pigliatela con i machietti grossi...
Pigliatela co Zucchen!!! la colpa è la sua che vende i coralli colorati con le bombolette
i coralli de Cristian ce nascono con la saturazione... sta scritto sopra al CITES

c"avrai i led sei pure de roma e prendi le talee de cristian ma sono sicuro che non c"hai i colori ne de valentina ne de cristian purtroppo ho questo presentimento#36##36##36#:-D:-D:-D

lupo.alberto 05-09-2012 19:10

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061805553)
c"avrai i led sei pure de roma e prendi le talee de cristian ma sono sicuro che non c"hai i colori ne de valentina ne de cristian purtroppo ho questo presentimento#36##36##36#:-D:-D:-D

Valentina hai visto: ora Paolo prende pure le tue difese!!!!!!!#rotfl##rotfl#

pietro romano 05-09-2012 19:16

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061804987)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061804251)
Vale ....una bella testata nei maroni di Paolo e lo annienti!!!!vai avanti per la tua strada....
------------------------------------------------------------------------
Paolo un conto sono le nostre discussioni ma con il gentil sesso non si fa!!!!cattivone!!!!
------------------------------------------------------------------------
Facciamo così:un bel brindisi allo zeospur in quel di Cesena e non se ne parli più.

hai ragione pietro a volte mi faccio trasportare magari poi ci ripenso è visto che valentina mi può essere figlia faccio pace però a cesena mi piacerebbe spiegargli le mie opinioni sui led;-)#36##36# poi comunque pietro un pò è colpa tua che non vieni sul forum almeno litigo con te e lascio stare i ragazzi tanto alla fine amici più di prima è che c..zo ogni tanto ci vuole movimentare il forum altrimenti troppa noia:-D:-D:-D:-D p.s. per chi si scandalizza per una litigata può benissimo non leggere e commentare tanto alla fine si ritorna amici come sempre#28#28#28

bei tempi....effettivamente non ci scanniamo piu'come una volta,ma almeno le nostre erano discussioni sui metodi di gestione,non su altro.....sto invecchiando.....ti ho persino fatto i complimenti per la tua vasca....mi sa che non sto bene.....:-D:-D:-D

orpheus 05-09-2012 19:27

[QUOTE=rip;1061805184]Animali facili o difficili è un discorso senza senso, una ******* (scusatemi) frutto di un modo "malato" di vivere questo hobby, come se si dovesse dimostrare chissà che cosa. Ogni animale, pesce, corallo mollusco o crostaceo che sia ha delle esigenze che vanno rispettate se si decide di tenerlo nella propria vasca, non è questione di facile o meno. Anzi, se un animale è considerato "difficile" perché ha poche possibilità di sopravvivere, allora è doppiamente riprovevole chi decide di acquistarlo per sentirsi dire bravo.

condivido in pieno #25

camiletti 05-09-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061805553)
Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061805204)
Anche io c'ho i led, c'ho le talee di Zucchen e so pure de Roma :-D
quindi solidarizzo con Valentina #06

Vale ma c'hai una vasca spaziale!!! c'hai la vasca del mese!!!
T'hanno votato in tanti e hai vinto tu!!! #25#25#25

Ma che caxxo te frega se a qualcuno je so andati storti i led. Ma falli parlà...
Ma che davvero te voi cancellà #26 ma non scherziamo...

Ah Ciliaris...
bravo... c'hai la vasca bella... tanto de cappello...
ma lascia stà Vale!!!
Pigliatela con i machietti grossi...
Pigliatela co Zucchen!!! la colpa è la sua che vende i coralli colorati con le bombolette
i coralli de Cristian ce nascono con la saturazione... sta scritto sopra al CITES

Forse allora sei ceco, ma negli articoli del mese, guarda l'articolo nanoreef, col Nanoreef vincitore del mese di luglio, quella è la vasca di Davexleo, direi che può competere coi colori delle vasche grandi...;-)

dodarocs 05-09-2012 19:36

[QUOTE=orpheus;1061805673]
Quote:

Originariamente inviata da rip (Messaggio 1061805184)
Animali facili o difficili è un discorso senza senso, una ******* (scusatemi) frutto di un modo "malato" di vivere questo hobby, come se si dovesse dimostrare chissà che cosa. Ogni animale, pesce, corallo mollusco o crostaceo che sia ha delle esigenze che vanno rispettate se si decide di tenerlo nella propria vasca, non è questione di facile o meno. Anzi, se un animale è considerato "difficile" perché ha poche possibilità di sopravvivere, allora è doppiamente riprovevole chi decide di acquistarlo per sentirsi dire bravo.

condivido in pieno #25

Se lo dite voi.......
io invece non condivido per nulla, ci sono animali chehanno bisogno di poco per farli stare bene altri hanno bisogno di una cura dell'acqua molto accurata.
Non è la stessa cosa far prosperare una granulosa o una caliendrum.

lupo.alberto 05-09-2012 19:41

Direi più che altro che bisogna essere consapevoli dei propri limiti......
Io so già che la granulosa nella mia vasca, nella migliore delle ipotesi, è destinata a smarronare quindi per me è meglio che stia in mare e mi cimento con le digitate e con le foliose.
L'importante è, come sempre, avere a cuore la buona salute degli animali: poi ci sta pure che la vasca salti per qualcosa indipendente dalla nostra volontà!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55.