![]() |
#e39#e39#rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
#e39 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=rip;1061805184]Animali facili o difficili è un discorso senza senso, una ******* (scusatemi) frutto di un modo "malato" di vivere questo hobby, come se si dovesse dimostrare chissà che cosa. Ogni animale, pesce, corallo mollusco o crostaceo che sia ha delle esigenze che vanno rispettate se si decide di tenerlo nella propria vasca, non è questione di facile o meno. Anzi, se un animale è considerato "difficile" perché ha poche possibilità di sopravvivere, allora è doppiamente riprovevole chi decide di acquistarlo per sentirsi dire bravo.
condivido in pieno #25 |
Quote:
|
[QUOTE=orpheus;1061805673]
Quote:
io invece non condivido per nulla, ci sono animali chehanno bisogno di poco per farli stare bene altri hanno bisogno di una cura dell'acqua molto accurata. Non è la stessa cosa far prosperare una granulosa o una caliendrum. |
Direi più che altro che bisogna essere consapevoli dei propri limiti......
Io so già che la granulosa nella mia vasca, nella migliore delle ipotesi, è destinata a smarronare quindi per me è meglio che stia in mare e mi cimento con le digitate e con le foliose. L'importante è, come sempre, avere a cuore la buona salute degli animali: poi ci sta pure che la vasca salti per qualcosa indipendente dalla nostra volontà! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |