![]() |
Marco,chi siete alla fine?? Comunque bravi!!!
|
Ti facevo più "potente" simo..tra l'altro pagamento anticipato..la sig.ra mi ha mandato i dati per il bonifico..
|
Grandiiiiiiiii :-)
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Quote:
:-) |
Ivano..per ora..Zebrosoma, fida, pozzy, io, davide80 e fida..
In attesa di altri adepti..noi ceneremo in residence (viste le mie intolleranze sarebbe impossibile mangiare li e inoltre risparmiamo).. Se altri si vogliono unire per pernottamento in residence (altri appartamenti) e magari mangiare insieme a noi ben vengano.. Il programma (credo tutti concordi, se no correggetemi!) è arrivare sabato, andare in residence, caxxeggio a Cesenatico, cena in residence (auto prodotta..io cucino chiaramente volentieri), raggiungiamo voi altri se andate da qualche parte dopo cena..o ci aggreghiamo al dopo cena all'esterno del restaurant dove siete..freddo permettendo.. Domenica giornata in fiera e rientro.. Finora non abbiamo detto niente per scaramanzia..;-) ------------------------------------------------------------------------ Fede..quest'anno sfida in mare!! |
Quote:
quotone #70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70 |
Noi invece credo che faremo sabato in fiera e le donne a zonzo con la nostra auto,cena acquaportal ,serata in giro ,domenica un paio d'ore in fiera e poi sulla costa con le donne....
|
Ivano, noi se va bene arriveremo per le 14 circa..se veniamo in fiera, stiamo 2 ore e poi in residence a mangiare..tanto vale che ce la prendiamo con più calma domenica..
|
Ragazzi io vi ringrazio di cuore per tutto siete dei grandi #70 probabilmente mi sarei saltato la fiera grazie a trenitalia.. #28
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |