AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena ACQUA BEACH (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388241)

jackrevi 10-09-2012 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Supergeko1983 (Messaggio 1061812801)
niente albergo, sono in camper :-)) solo che il camper va agli 80, la macchina ai 150 :-)) era per quello

Jackrevi vedi che non è una corsa che chi arriva primo si mangia tutto , e chi arriva ultimo non si becca niente :-D:-D:-D:-D[/QUOTE]

#rotfl# lo sospettavo

onlyreds 10-09-2012 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Darklight (Messaggio 1061812682)
Che pollo d'acqua dolce che sono ! Continuavo a guardare nella sezione "acquabeach" proprio per vedere se fosse organizzata una cena con tutti i partecipanti in modo da conoscere qualcuno di voi !

Ora ho trovato questo topic ... è troppo tardi per aggiungersi ? Vale anche per chi arriva in treno ? (io sto prenotanto hotel oggi di fronte alla stazione treno) .

certo che sei in tempo.
per uno strappo da e per il ristornate, basta organizzarsi con qualcuno ...
ti segno? quanti?

Darklight 10-09-2012 16:21

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061812950)
Quote:

Che pollo d'acqua dolce che sono ! Continuavo a guardare nella sezione "acquabeach" proprio per vedere se fosse organizzata una cena con tutti i partecipanti in modo da conoscere qualcuno di voi !

Ora ho trovato questo topic ... è troppo tardi per aggiungersi ? Vale anche per chi arriva in treno ? (io sto prenotanto hotel oggi di fronte alla stazione treno) .

certo che sei in tempo.
ti segno? quanti?

Si potresti segnarmi solo che non conosco ancora nessuno di voi e non vorrrei essere di peso a nessuno per il "passaggio" ... l'unico hotel che ho trovato è praticamente attaccato alla stazione treni (Alexander e non ho ancora confermato la prenotazione) e se qualcuno fosse cosi gentile da darmi uno strappo avanti ed indietro , sarei più che felice di unirmi al numerorissimo gruppo AP !

Vengo solo ;-)

Marco AP 10-09-2012 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Darklight (Messaggio 1061813034)
Quote:

Quote:

certo che sei in tempo.
ti segno? quanti?

Si potresti segnarmi solo che non conosco ancora nessuno di voi e non vorrrei essere di peso a nessuno per il "passaggio" ... l'unico hotel che ho trovato è praticamente attaccato alla stazione treni (Alexander e non ho ancora confermato la prenotazione) e se qualcuno fosse cosi gentile da darmi uno strappo avanti ed indietro , sarei più che felice di unirmi al numerorissimo gruppo AP !

Vengo solo ;-)

Se Sabato sei in fiera, vieni direttamente dalla fiera al ristorante con chi dovrà rimanere fino alla fine (vedi standisti). Io dovrei avere posto in macchina, quindi al limite vieni con me. Fatti vivo in fiera o segnati il mio cellulare 3204639539 che una soluzione la troviamo. Ciao ;-)

onlyreds 10-09-2012 16:34

il grande capo ha parlato :-))
ti segno, ciao!!

TuKo 10-09-2012 17:51

Only, ho depennato il mio nome dalla lista, per me Cesena è saltata.>:-(

onlyreds 10-09-2012 17:55

Quote:

Originariamente inviata da TuKo (Messaggio 1061813212)
Only, ho depennato il mio nome dalla lista, per me Cesena è saltata.>:-(

nooo, mi spiace!!

davide.lupini 10-09-2012 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Darklight (Messaggio 1061813034)
Quote:

Quote:

certo che sei in tempo.
ti segno? quanti?

Vengo solo ;-)

L'hotel alexander mi e' di strada, se ti serve un passaggio non ci sono problemi

Darklight 10-09-2012 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061813059)
Se Sabato sei in fiera, vieni direttamente dalla fiera al ristorante con chi dovrà rimanere fino alla fine (vedi standisti). Io dovrei avere posto in macchina, quindi al limite vieni con me. Fatti vivo in fiera o segnati il mio cellulare 3204639539 che una soluzione la troviamo. Ciao ;-)

Quote:

Originariamente inviata da davide.lupini (Messaggio 1061813346)
L'hotel alexander mi e' di strada, se ti serve un passaggio non ci sono problemi

Quoto te per ringraziarvi entrambi ! #70

Wow che efficienza e che accoglienza in questo forum !

Ti mando un PM !

Darklight 10-09-2012 22:05

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061813070)
il grande capo ha parlato :-))
ti segno, ciao!!

Grazie , ciao!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.