![]() |
Brava Valentina veramente uno spettacolo#70
|
Quote:
guarda qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...ght=cannon+led questo ragazzo li monta sulla sua ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Grazie x il link. Ora nn ti rompo più, grazie mille x la pazienza e x i consigli che mi hai dato, sei stata gentilissima.
|
Vale come sempre animali stupendi...
|
vale come sempre tutto perfetto...
Per adesso sei l'unica donna che io ho visto per adesso che ha un manico con i coralli da far invidia al miglior acquariofilo uomo... Un abbraccio Mikele... |
Quote:
un abbraccio anche a te ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
complimentoni .............ma soprattutto perche sei fuori dalla norma...e fai di testa tua #25
|
#70#25
|
Vale in privato dovrò avere una bella chiaccherata con te :-D quando vedo ste foto mi dico perchè continuo a tentare invano a allevare millepore :-D
|
E' quasi inutile ormai farti i complimenti visto quello che tutti Ti hanno già detto....per quanto mi riguarda dico semplicemente straordinaria la Tua vasca e non da meno sei Tu dato che oltre alla capacità nell'ottenere questi risultati, ho notato la Tua grande disponibilità a rispondere a sempre a tutti indipendentemente dalle domande che spesso potrebbero chiudersi con..."leggi le discussioni in merito".....BRAVA. #25#25#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |