![]() |
Allora ragazzi che mi dite???
Secondo me non stanno andando male, ma non sono l'esperto in cavallucci.... avanti con i commenti...
Clicca per vedere il video su YouTube Video Ciao a tutti Massi Ps... ormai ho finito l'impianto... dopo vi farò vedere.... |
Non male non male, quello della seconda parte del video è abbastanza grassoccio, il cibo cos'è copepodi?
|
Quote:
Vediamo come è se crescono..... |
Se tieni pochi esemplari ce la puoi fare altrimenti aumentando il numero di piccoli il cibo non basterebbe, si attaccano con la coda oppure ancora no?
|
Quote:
|
Secondo me si devono muovere troppo per poter mangiare.....è tutta energia sprecata.
non riesci ad aumentare il cibo? |
Quote:
Sarebbe più semplice tenerli in una vaschetta da 10 litri, ma a mio avviso crescerebbero peggio. Va bene metterli all'ingresso.....ma non esageriamo. Ora sto organizzandomi per fare delle colture di rotiferi, copepodi pure. Mi sto intrippando nella microbiologia. |
Quote:
|
Novità?
|
Pare che questa volta qualche superstite ci sia.....quella sporca dozzina, non vorrei sbilanciarmi troppo.. ha ha ha
qualche cadavere l'ho avuto.... per ora prosegue l'esperienza.... sto cercando di capire che devo fare, e in che modo organizzarmi....ho idee.... vedremo se funzionano.... ha ha ha ha Ciao Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |