AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto Controllo di temperatura III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38724)

mariobros 10-05-2006 20:11

bhe, si, in effetti due righe le potrebbe scrivere... a meno che il problema non è tanto serio da fregarsene altamente del forum, per lui mi auguro di no però

Giando 10-05-2006 20:13

Quote:

uno può anche avere tanti problemi, ma due parole sul forum non credo che sia cosi impegnativo darle No?
il problema è solo questo, quando chiese qualche giorno per rimborsare non ho fatto nessun problema, quando gli ho ricordato di fare il rimborso a distanza di 20 giorni e non ho avuto risposta ho cominciato ad innervosirmi.
mo me rode de brutto -04 -04

Giando 10-05-2006 20:16

Quote:

fregarsene altamente del forum, per lui mi auguro di no però
si ma gli impegni li deve rispettare comunque, come paga le bollette e fa la spesa per mangiare, si DEVE ricordare anche di noi.
altrimenti ne pagherà stupidamente le conseguenze, perchè se fosse quando chiederà di ritirare le denunce perchè ci restituisce i soldi, saremo noi a fregarcene di lui.

Marco AP 10-05-2006 21:04

Intervengo perchè mi avete segnalato questa situazione.

Noi purtroppo possiamo fare poco. Se vi ha dato un numero di ricarica poste pay avete anche nome e cognome e quello penso basti per fare la denuncia ed è sicuramente più di un indirizzo IP.
Cmq se guardate nella lista degli utenti connessi vedrete che nicorally si è collegato anche oggi.... quindi traete voi le conclusioni....
In bocca al lupo.

Rama 10-05-2006 22:21

Bene, visto che Nico legge, la presa per il culo mi sembra doppia...

-04 -04 -04 -04 -04

A questo punto esci allo scoperto e scrivi...

Dopo questa non credo che saranno in molti ad avere ulteriore pazienza, trai da solo quale può essere il finale... -28d#

Rama 10-05-2006 23:15

Ops, Nico si è già fatto vivo in Mp...

Nico, visto che leggi... te l'ho già scritto in MP, ulteriori comportamenti scorretti non saranno tollerati.

Basta con gli scherzi, sono estremamente serio, se c'è una cosa che non sopporto sono le prese per il culo, un ulteriore tentativo di fare il furbo lo paghi caro.

Uomo avvisato....

prometeo 10-05-2006 23:52

Nicorally mi ha scritto, dice: "Ragazzi ma non avete ricevuto i soldi o almeno non siete stati contattati dalla guardia di finanza? Perchè il tipo si è già preso una denuncia e eravamo daccordo con le autorità che vi avrebbe restitutito i soldi, non sentendo più niente da voi pensavo fosse andato tutto bene, ma adesso capisco che non è così.
Domani Ritorno dalla finanza e visto che non voglio passare per un farabutto ladro furbo e quant'altro li anticipo io, spero... Quindi se puoi farmi il piacere di dire alle persone che devono essere risarcite, perchè io tutti i vostri indirizzi me li hanno presi la finanza, di mandarmi le coordinate per il pagamento!
Se puoi farmi questo favore perchè non ho prorpio voglia di passare per una persona poco onesta!
Aspetto tue notizie...
Scusa tanto, ma mi aveva assicurate che sareste stati contattati dalle autorità!
"

Mandiamogli le nostre coordinate bancarie...o per il vaglia, io veramente i dati per il bonifico glili avevo mandati settimane fa...

alemaz 11-05-2006 00:51

Quote:

Originariamente inviata da prometeo
Nicorally mi ha scritto, dice: "Ragazzi ma non avete ricevuto i soldi o almeno non siete stati contattati dalla guardia di finanza? Perchè il tipo si è già preso una denuncia e eravamo daccordo con le autorità che vi avrebbe restitutito i soldi, non sentendo più niente da voi pensavo fosse andato tutto bene, ma adesso capisco che non è così.
Domani Ritorno dalla finanza e visto che non voglio passare per un farabutto ladro furbo e quant'altro li anticipo io, spero... Quindi se puoi farmi il piacere di dire alle persone che devono essere risarcite, perchè io tutti i vostri indirizzi me li hanno presi la finanza, di mandarmi le coordinate per il pagamento!
Se puoi farmi questo favore perchè non ho prorpio voglia di passare per una persona poco onesta!
Aspetto tue notizie...
Scusa tanto, ma mi aveva assicurate che sareste stati contattati dalle autorità!
"

Mandiamogli le nostre coordinate bancarie...o per il vaglia, io veramente i dati per il bonifico glili avevo mandati settimane fa...

Bha io o sono stupido o mi sono perso qualche passo (e penso di no), quindi sono deficente....Che è spuntato ora di nuovo? che vuol dire la cosa che nico a mandato a prometeo? ne sapete qualcosa? perchè io ero rimasto che nico aveva venduto ormai quelli sbagliati che gli erano arrivati, era in attesa di trovare quelli giusti o di rimborsarci...quindi che cosa centra ora la finanza?

sedano 11-05-2006 01:29

Ragazzi non ho capito nemmeno io,chi si è beccato la denuncia?Nicorally o il suo contatto dei controller?Possibile che Nico sia sparito e che ci abbia rubato i soldi?Abbiamo gli estremi della sua poste pay e quindi è facilmente rintracciabile,possibile che sia così stupido?Ma a quanti oltre me deve ancora ridare i soldi?

Giando 11-05-2006 01:31

non ho capito mica chi è che scrive...la stessa mail l'ha ricevuta rama #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53.