![]() |
Preso sale koralenzucht domani cambio 10 litri
|
Posso permettermi di dirti che mi sembra una cosa un po' buttata là, senza un criterio... in pratica hai riempito una vasca con acqua sabbia e coralli... Tra l'evaporazione, gli sbalzi termici, il popolamento buttato là tanto per provare non so quanto possa durare... Quanto tempo è che è avviata la vasca?
David |
Quote:
|
Ieri altro problema il termostato della resun si è bloccato e le ventole non si spegnevano all'inizio ho pensato al caldo ma stamattina alle 04,00 sentivo che funzionavano ancora, guardo la temperatura........24gradi, speriamo bene
|
Mazza che sfiga
Inviato dal mio iPhone 4s |
Maurizio..pure te che usi un termostato resun..
|
della resun una volta mi hanno regalato la mangiatoia... molto utile la staffa di sostegno coi morsetti, che ora uso per mantenere in sump i tubicini del rabbocco e di ritorno dal reattore :-D
-------------------- Però un bellissimo esperimento, spero che riesci a continuare pur con la impari lotta contro il caldo... :-) |
Io andai da aquariumline e gli chiesi il miglior termostato comunque me lo ha cambiato e si continua, stamattina ho spostato sulla veranda dove pranziamo prende più ore di sole diretto, ho messo 10 litri di acqua con sale KZ all'inizio gli animali non hanno gradito, spurgavano dopo, tutto ok
|
la montipora digitata azzurra è diventata di un viola bellissimo,pare che il viola sia il colore predominante con la luce solare
|
Merito degli uv..?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |