AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Censimento acquariofili motociclisti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382550)

Mel 20-07-2012 10:35

Quote:

Originariamente inviata da triglietta (Messaggio 1061746973)
E sapete cosa ha detto quando l'ha portata a casa?!" Giacchè ti sei presa l'acquario nuovo, io mi sono cambiato la moto!"..Ma si può!!#07
#28#28

Mi sono fregato da solo.. in casa sia la moto che l'acquario sono miei... Effettivamente la mia ragazza partecipa a tutto ma di suo non è che abbia granchè.. immagino che prima o poi mi capiterà una rivoluzione....

Lollo=P 20-07-2012 11:15

la mia dice che vuole una ducati monster, sua però! :-))

Mel 20-07-2012 11:17

Un bel 696 e passa la paura :) è perfetta come moto "da donna" :)
Io invece spero che la mia si prenda qualcosa di maneggevole, versatile ma anche protettivo.. le piacerebbe una XJ6 Diversion. Sarebbe perfetta, così io mi piglio una semimanubri e le vacanze le facciamo sulla sua! :-))
Non succederà mai, sarebbe troppo bello.... :-/

Metalstorm 20-07-2012 12:01

Quote:

..E questa è la mia moto!!:

..eh eh! Scherzo! E' del mio compagno.
bellissima la America!!! a mio avviso, le due piccole custom di Triumph (america e speedmaster) sono molto più belle delle harley paritetiche (883 superlow e custom)....in particolare mi piacciono molto gli scarichi simmetrici, anzichè tutti da un lato
Quote:

Fallo, fallo ti porterai i ricordi per sempre
eh il problema è che mancano i compari di viaggio: gli amici motomuniti sono delle mezze fighe quando si parla di viaggio (o comodità o niente...guai a dormire in tenda in un campo!), quelli ignoranti che farebbero un viaggio simile sono senza moto >:-(

Mel 20-07-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061747109)
Quote:

eh il problema è che mancano i compari di viaggio: gli amici motomuniti sono delle mezze fighe quando si parla di viaggio (o comodità o niente...guai a dormire in tenda in un campo!), quelli ignoranti che farebbero un viaggio simile sono senza moto >:-(

Una via di mezzo? Ostelli?

Metalstorm 20-07-2012 12:09

Quote:

Una via di mezzo? Ostelli?
il termine "mezze fighe" non l'ho messo a caso....o albergo minimo 3 stelle, o casa affittata/di proprietà, oppure niente.....ah, e tutto rigorosamente programmato!!!

per come la vedo, un motoviaggio deve essere un po all'avventura: battezzi giusto bene o male tappe e itinerario e poi via! da dormire e mangiare vedi che trovi lungo la strada e se te la vedi brutta pianti la tenda e buonanotte

Mel 20-07-2012 12:17

io di solito battezzo un posto: comodo, che costi poco, fuori dalle città, in montagna.
Es: quest'estate, nei pressi di Brunico, settimana dopo ferragosto, 6 notti x 2 persone con mezza pensione: 680€.
E il posto ha addirittura 2 saune! :D

Poi da lì mi giro tutta la zona, e mi faccio tutti i passi nei dintorni!

triglietta 20-07-2012 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061747109)
Quote:

..E questa è la mia moto!!:

..eh eh! Scherzo! E' del mio compagno.
bellissima la America!!! a mio avviso, le due piccole custom di Triumph (america e speedmaster) sono molto più belle delle harley paritetiche (883 superlow e custom)....in particolare mi piacciono molto gli scarichi simmetrici, anzichè tutti da un lato
Quote:

Si è proprio quella! L'"America" Triumph piace tanto ai nostri amici Harlisti , senti che arriva a tre isolati da casa...VROOOOOOM!!!..Ed è la migliore di quelle che ha avuto , parlo da passeggera!.Ci manca solo che il mio comp. si iscriva al club dell'Harley e sono finita.....voglio bene a tutti loro...ma sono un pò fanatici , dai!!!!#36#

malù 20-07-2012 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061747121)
........per come la vedo, un motoviaggio deve essere un po all'avventura: battezzi giusto bene o male tappe e itinerario e poi via! da dormire e mangiare vedi che trovi lungo la strada e se te la vedi brutta pianti la tenda e buonanotte

Perfetto!!!..............questo è lo spirito giusto #70

triglietta fai i complimenti al tuo lui.........una moto fantastica #25

triglietta 20-07-2012 22:55

gv

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1061747938)
Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061747121)
........per come la vedo, un motoviaggio deve essere un po all'avventura: battezzi giusto bene o male tappe e itinerario e poi via! da dormire e mangiare vedi che trovi lungo la strada e se te la vedi brutta pianti la tenda e buonanotte

Perfetto!!!..............questo è lo spirito giusto #70

triglietta fai i complimenti al tuo lui.........una moto fantastica #25

Grazie Malu' riferisco -39

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.