![]() |
Brutta storia e che giramento di palle.
Basta dire che vanno di notte a rubare anche nei cimiteri. Detto questo detto tutto. |
Mi dispiace tantissimo per l'accaduto questi figli di p....a vanno mandati al loro paese perchè ci stanno distruggendo!!!>:-(
Non per essere razzista ma te lo fanno proprio uscire e che cazz.. |
Leggevo su un libro (così ci avvelenano) che in zona napoli gli zingari son pappa e ciccia con la camorra x quanto riguarda furti di cavi di rame e immondizia. Detto questo puoi capire come alla politica, che è pappa e ciccia con la camorra, non interessi tutelare gli imprenditori che lavorano sudando ma solo chi lavora di mazzette...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
***** ho letto solo ora ... brutta storia veramente ....
|
abra io lavoro in tribunale e ti assicuro che in 10 minuti ti trovi il mitra puntato! se entro 10 minuti non scappi!!!!
|
Bene, ragazzi! Solo ora ce ne siamo accorti: è sparito anche un reattore di zooplancton....
eccheccazzo!!! |
Secondo me skimmer e reattore non sanno nemmeno cosa siano, probabilmente li buttano e se sono imballati magari li ritrovi se c'è il tuo marchio.
|
Quote:
Purtroppo se ne sbarazzeranno, probabilmente distruggendoli..... |
Accidenti a loro e ar tegame di su ma' !!
|
leggo ora tutto... mi dispiace...
il mio prossimo acquisto del settore sarà lgmacquari... è il minimo, sopratutto per uno del sud... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |