|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ragazzi sotto questo aspetto, intendo aggregazione, siete proprio da invidiare. Complimenti a tutti #25 | 
| 
 E io che me lo volevo bere con la cannuccia....peccato che non c'erano.. La prossima volta porto 5 kili di pane casereccio e SI PUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Ecco, Jangi....questa potrebbe non essere una brutta idea. Betti....come sta andando la vasca?? | 
| 
 | 
| 
 è rispuntata l anemone.. meglio ora bettina la vasca e più luminosa e ben disposta. | 
| 
 Poi, con  le 250 potrà azzardare anche qualche lps colorato ;-) | 
| 
 Betti, senza i 2 scarichi in mezzo alle palline, sicuramente è + ariosa e pulita. io penserei seriamente ad eliminare l'anemone o se vuoi tenerla..........togli 2 acanturidi e metti 2 Premnas in coppia ;-) | 
| 
 alanemone mi piace troppo tanto e piace anche a mio marito che mi sembra una cosa strana e che vorrei sapere se devo spostare quelli che stanno vicini e quelli sopra perche tra un po li copre ciao a tutti | 
| 
 tutto ciò che può toccare lo devi spostare.ora sembrerebbe stabile,è in posizione di luce e corrente. magari prendi dei pagliaccetti che vadano in simbiosi,ti sconsiglio il freatus . | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |