![]() |
la quarantena dura un paio di settimane, e comunque visto che li prendo sempre nello stesso posto e fino ad ora non ho mai avuto problemi diciamo che è piu uno stock che una quarantena......Li prendo piu avanti di porto, verso Ponte Tresa e fino ad ora quelli che resistono i primi 2 giorni campano bene......chiaro che qualche perdita c' è ma essendo pescati con l' amo mi sembra normale...... ;-)
|
#22 Grande OSI!!!!! #22
lo sapevo che era una bestia! -28d# ma ha pestato quelli che erano il doppio di lui!? -05 -05 non è che dopo si fa uccidere quando torna la femmina? Hai un'arena in casa!!! non un acquario! |
puoi dirlo forte........sai che risse che si vedono li dentro....
Tra poco la femmina torna e ti saprò dire come va, sembra comunque che si sappia difendere bene..... Comunque erano il doppio di lui, se lo vedi ora è quasi come loro, il nero è quasi sparito e il rosso è diventato fotonico....ti avevo detto che stavo lavorando sul colore i risultati sono arrivati e nemmeno io me lo aspettavo #19 #19 #19 #19 #19 appena posso ti mando un prima-dopo e poi mi dici..... |
Aggiornamento, ieri mattina ho tolto il red che dopo 1 notte di lotta continua con gli altri due è deceduto -e63
sono molto dispiaciuto, con gli oscar succede spesso di avere dispute territoriali in vasca ma che arrivassero ad ucciderlo non me lo aspettavop proprio....... il mio red è passato a miglior vita e io non ho potuto fare nulla -78 -78 che delusione....... |
Aggiornamento, ieri mattina ho tolto il red che dopo 1 notte di lotta continua con gli altri due è deceduto -e63
sono molto dispiaciuto, con gli oscar succede spesso di avere dispute territoriali in vasca ma che arrivassero ad ucciderlo non me lo aspettavop proprio....... il mio red è passato a miglior vita e io non ho potuto fare nulla -78 -78 che delusione....... |
bellissimi complimenti!!! :-)
|
molto belli!
puoi dirmi l'acquario come è allestito (legni roccie sabbia e illuminazione e piante) e le dimensioni della vasca? grazie |
MIO DIO!!!! -05 :-(
Non ci posso credere! :-( Mi dispiace davvero! ma quanti anni aveva!? |
pesci così grossi mi inquietano!!!!! #13 #13 #13
mi sanno di pesci da cucina!!!! #18 #18 #18 ciò non toglie che siano belli...e se a te piace tenerli continua che hai degli esemplari niente male!!!!! #21 |
Quote:
cavolo che brutti momenti #07 #07 #07 #07 #07 :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |