![]() |
fiou...è andata bene ;-)
|
infatti..... Davide quali sono i valori ottimali per le specie che mi hai fatto inserire?
|
soliti ph6.5/6.8 kh3/4 gh6/8
|
Quote:
I pesci era meglio inserirli un po' alla volta per non sovraccaricare il filtro ma ormai è fatta. |
Bell'acquario... Ancora ti devono arrivare le piante vero??? Mi sembra molto spoglio senza piante.
La co2 lasciala chiusa... hai ancora una sola pianta, tra l'altro a crescita lenta. |
considera che ancora le radici sono da sistemare li ho momentaneamente ancorate con delle pietre perchè salivano sempre in superficie,si le piante dovrebbero arrivare domani >:-(
la temperatura è arrivata ai 26°.....il ventilatore da 15 euri funziona :-) |
scusate ragazzi ma quando utilizzo l'impianto di osmosi lo scarto si deve collegare ad un tubo per farlo uscire e gettarlo via giusto? e nel frattempo esce anche l'acqua filtrata dall'altro tubo giusto?
|
si nel mio è un tubo blu.
esatto è quella che da te passa nelle resine. visto che di scarto è sempre parecchio, per risparmiare un pò io ci riempo dei mastelloni o dei grossi fusti, ci metto sia lo scarto della RO che l'acqua dei cambi e la uso per innaffiare le piante |
oggi mi sono arrivate le piante......unico problema le radici!! non vogliono stare sul fondo!!!
qualke suggerimento?? |
legale a dei cannolicchi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |