![]() |
Quote:
quello si che è un bel motore... lo uso solo in campagna nei campi.. era di mia madre, però fa 30 km al litro, coi pezzi 50 dr ci salgo pure le montagne senza pedalare e mi fa 80 ;-) prima era buttato nella terra.. mio padre un giorno prima di buttarlo l'ha preso.. sol blococ montato ho detto a mia madre di farlo partire e mi ha detot cxhe era impossibile.. lui ci provava però non andava... la sera l'ho fatto vedere a mio padre.. ed ora sono 3 anni che ce l'ho in campagna e quando siamo li mi ci faccio i giri, e devo dire che non si rompe mai.. quando non parte pulisco il filtro della benza intasato dalla ruggine del serbatoio e riparte :-)) |
altri tempi cory non puoi capire :-))
|
Quote:
|
dove abito io eravamo 12000 abitanti e considera che 20 anni fa 99 ragazzi su 100 aveva un motorino e 70 su 100 li modificava e 10 su 100 erano modifiche estreme , basta che avevi i soldi ed i motorini volavano , basta che eri pazzo e andavi a tutta birra , cose che ora non si vedono più , a parte qualcuno in pista che ha la passione per le corse
|
intendevo che per fuori lo lascio uguale ma dentro lo ho elaborato #18
|
Quote:
|
Non chiudo ma sposto in Off Topic...#28d#
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
che pal*e ragazz..oggi mio padre mi ha verniciato la marmitta perhè col calore sie era tolta la vernice... ma di cambiarla e metterne una ad espansione non vuole :-( devo riuscire a convincerlo ;-)
|
Quote:
Comunque, qualunque cosa sia la marmitta ad espansione, evita di fare cose pericolose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |