![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io seguo;-) in silenzio ma seguo eheh
Sent from my iPhone using Tapatalk |
🎉🎉
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ PS: usa fruttosio o aceditico diluito 1/2 invece del miele è molto più adatto e sopratutto standardizzabile ;-) |
giusto per la cronaca e non per fare polemica io non userei nulla come fonte di carbonio (o molto poco) perchè senza schiumatoio sarebbe solo deleterio ogni aggiunta (IMHO)
|
perchè il miele non è standardizzabile?..basta metterne la stessa quantità..devo dire che l'acetico mi ha deluso..lo uso per riprodurre batteri esterni alla vasca da dosare......ci metto molto più con l'acetico che con il miele..(biologico)..
siamo ben in 4 ?? yeah......pochi ma buoni....:-) |
Quote:
Per il miele tranne che prima lo porti allo stato semiliquido per miscelazione meccanica vi saranno sempre fenomeni di disparita tra un gr della superfice e un gr del fondo e quindi cade propio il senso della prova se non puoi sapere se hai inserito sempre la medisima quantita di carbonio per tuti i giorni e uguale in tutte le vasche nei giorni ... a che serve tutto ciò? |
giuro che non capisco perchè dovrebbe andarci di più con l'acetico, che anzi dovrebbe entrare nel ciclo di krebbs con un diversi passaggi in meno del glucosio ..
il miele lo doso puro (non lo diluisco)..comunque tanto per non dare luogo ad ulteriori critiche userò fruttosio solido...(perchè ne ho di più..)..ma devo avere tempo di cercare sti contenitori.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |