![]() |
a milano si è sentita poco... ma visto che devo uscire di casa vorrei fissare il mobile dell'acquario al muro, visto che ho lo stesso ex-mobile di furma, consigli?
|
Anche qui in zona Treviso si è sentita, ma non era forte.
Il problema è che si sono ancora vittime. Per fissarlo staffe robusate e tasselli. Comuque da quello che ho capito ad furma non gli è ceduto il mobile ma gli è caduto un scaffale sopra la vasca. |
kuro onestamente non credo che a milano serva, ad ogni modo non mi sembra il luogo dove parlarne.
non posso che sperare che i danni a persone e cose siano più lievi possibile, anche se mi sento piuttosto impotente facendo solo questo :S |
Be Milano si trova a confine tra una zona di sismicità 4 e una zona 3, è una zona a basso rischio, Mirandola e in zona 3.
|
Ragazzi qui è sempre più drammatica al situazione!!Il numero delle vittime sale. In questo momento sono a Imola, dove lavoro . spero di trovare tutto apposto in casa e la vasca al suo posto #07
|
aaaaaaaaaa terremoto intensissimo appena 1 un minuto fa
ho pauraaaaa |
ancora scosse
...ancora una scossa forte ragazzi, cosa ci aspetta??
Io dovevo mettere oggi il mio primo pesciolino nel 180 L..Ma non ho proprio la testa di pensare a questo...c'è gente che a pochi chilometri da me stamattina si è trovata il tetto sulla testa ed è un continuo sentire tremare....come si fa a pensare ad altro?!!! |
Purtroppo i sciami sismici durano mesi #07
|
Quote:
|
stamattina ero a scuola e ha incominciato a muoversi tutto, l'armadio quasi cadeva .... cmq non sono scosse di assestamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |