AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Richiesta di aiuto vi prego entrate (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=374000)

Kuromatsu 29-05-2012 10:57

a milano si è sentita poco... ma visto che devo uscire di casa vorrei fissare il mobile dell'acquario al muro, visto che ho lo stesso ex-mobile di furma, consigli?

Agro 29-05-2012 11:15

Anche qui in zona Treviso si è sentita, ma non era forte.
Il problema è che si sono ancora vittime.

Per fissarlo staffe robusate e tasselli.
Comuque da quello che ho capito ad furma non gli è ceduto il mobile ma gli è caduto un scaffale sopra la vasca.

Lollo=P 29-05-2012 11:38

kuro onestamente non credo che a milano serva, ad ogni modo non mi sembra il luogo dove parlarne.
non posso che sperare che i danni a persone e cose siano più lievi possibile, anche se mi sento piuttosto impotente facendo solo questo :S

Agro 29-05-2012 11:54

Be Milano si trova a confine tra una zona di sismicità 4 e una zona 3, è una zona a basso rischio, Mirandola e in zona 3.

Dus83 29-05-2012 12:23

Ragazzi qui è sempre più drammatica al situazione!!Il numero delle vittime sale. In questo momento sono a Imola, dove lavoro . spero di trovare tutto apposto in casa e la vasca al suo posto #07

aionel 29-05-2012 13:04

aaaaaaaaaa terremoto intensissimo appena 1 un minuto fa
ho pauraaaaa

triglietta 29-05-2012 13:21

ancora scosse

...ancora una scossa forte ragazzi, cosa ci aspetta??
Io dovevo mettere oggi il mio primo pesciolino nel 180 L..Ma non ho proprio la testa di pensare a questo...c'è gente che a pochi chilometri da me stamattina si è trovata il tetto sulla testa ed è un continuo sentire tremare....come si fa a pensare ad altro?!!!

Agro 29-05-2012 13:37

Purtroppo i sciami sismici durano mesi #07

triglietta 29-05-2012 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061674135)
Purtroppo i sciami sismici durano mesi #07

D'accordo, ma queste non mi sembrano più scosse di assestamento...attenzione , non dico che dobbiamo farci prendere dal panico, ma semplicemente non abbassare la guardia...tenere le antenne accese .....e per quelche si può, sapere cosa bisogna fare, a voi non sembra il caso che la protezione civile, a questo punto, dia dei consigli soprattutto ai ragazzi nelle scuole e a tutti insomma su come possiamo comportarci in questi casi ,senza farci prendere dal panico ??!!Quella gente che è morta stamattina era convinta che il peggip fosse passato...e invece!!

Nicolas1998 29-05-2012 20:57

stamattina ero a scuola e ha incominciato a muoversi tutto, l'armadio quasi cadeva .... cmq non sono scosse di assestamento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.