![]() |
Quote:
In questo modo la concentrazione in vasca diminuisce perchè la condizioni di sviluppo peggiorano rispetto allo scrub. Corretto???? Some questions to Santa Monica: Scrubber can be used in Zeovit tanks or it causes some problem to zeovit bacteria? If scrubber is working good, I will see a decrease algan grown phase? The scrubber may malfunction other products for managing sps?aminoacid, phito,zooplancton and some else.... Thanks! :-)) |
serve x darti una mano ad abbassare gli inquinanti in vasca visto che le alghe si cibano di luce e di quelli.
bellissimi fai-da-te!! |
Quote:
|
Quote:
io provo a farlo per le due vasche. #70 basta poco che cè vol, disse giobbe #rotfl# #rotfl# #28 |
[QUOTE=K-Killer;1061757780]
Quote:
In questo modo la concentrazione in vasca diminuisce perchè la condizioni di sviluppo peggiorano rispetto allo scrub. Corretto???? Secondo me si .. |
Quote:
|
Si ma ste alghe vi crescono velocemente , ottimo direi :-D
Quello che non ho capito, è sapere quale specie vi cresce, se prettamente quelle verdi infestanti, oppure se nel marino può normalmente insediarsi caulerpa e co. |
I will come back for the questions, but here is the new post. :)
http://www.algaescrubber.net/Post4.jpg |
L'ho visto solo ora questo post....di inglese ne mastico proprio poco ma le foto i disegni e le indicazioni varie sono chiare....................si ragazzi, ma per me che sono uno smanettone sul fai da te, questa è tentazione bella e buona :-))
Chi ha già realizzato degli amici di AP, uno di questi? Comunque se lo faccio lo metto in sump. |
soooo interesting....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |