![]() |
Quote:
|
Quote:
la vasca e' davvero molto bella!!! seguo con molto interesse.. piacerebbe fare una cosa del genere anche a me ma non posso davvero farei crollare un condominio... per curiosita che tipo di pesci gatto vorresti inserire??? percaso i nostrani?? ancora com[plimenti per la bellissima vasca!! |
Quote:
per quelli di superficie avevo pensato PESCE GATTO NEBULOSO - AMEIRUS NEBULOSUS o BLACK FIN SHARK - ARIUS JORDANI per quelli da fondo un grupetto di PLATYDORAS COSTATUS certo di pesci gatto ce ne sono di bellissimi ma il problema principale che non riesco a trovarli e alcuni esemplari si parla anche di oltre 100€ cad.1 |
vi volevo far vedere che problemi ho quando faccio delle fotografie e dei video , vedo tutti i riflessi come se fosse uno specchio , ora c'erano accesi 4 neon su 8 , con tutti i neon accesi quando faccio delle foto il problema e ancora più alto , ma sarà per il tipo di vetro usato ? negli angoli al posto di essere verde e nero , che vetro sarà ?
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Secondo me i riflessi provengono da una finestra o dalla luce ambientale!
Prova a fare le foto questa sera con il buio e tutte le luci spente di casa! Ovviamente l'ideale è mettere la macchina fotografica perpendicolare al vetro! :-) Anche a me succede con alcuni acquari perchè dietro di me (che fotografo) ho le finestre e tanta luce! |
carpakoi mi dispiace che non riesco a vedere bene l' allestimento della vasca...........prova a fare le foto nella stanza al buio, con solo le luci della vasca accese
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sono riuscito a fare un video decente
riflessi a parte quando faccio i video e foto ora si vede una meraviglia , quando non faccio le foto la vasca si vede bene
Veramente molto bella! :-)
Te lo dico sinceramente, con una vasca così arredata io non metterei grossi pesci gatto come vuoi fare...rischi che ti rivoltino tutto e te li godi poco... Io cambierei popolazione decisamente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |