![]() |
Quote:
1 lt 600 1 lt 450 1 lt 300 ciao |
Quote:
|
Quote:
inoltre... mi dite qualche altro nome di pesce colorato? Magari rosso o arancio così per valutare ah, oggi è arrivata la vasca RIO 400 ;) bella figata! è grandissima! |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
ok per la gibbosità :-D i 2 e 3 sono tanga o malawi? non ci sto capendo nulla -28d# -28d# -28d# -28d# HELP ME! #21 comunque io vorrei creare un tanganica perché ho già ordinato lo sfondo 3D di Tanganica (Vabbe' che c'è pochissima differenza con lo sfondo dedicato al malawi... cambiano solo le rocce) i pesci che mi hai elencato son tutti molto belli... devo dire la verità ma sempre una ventina in totale?! qualsiasi specie scelga?! thanks again |
i Tetrocephalus sono carnivori, gli altri sono fitofagi (esclusi i Labidochromis che comunque si adattano).
I tetro formano coppie e quindi sono molto aggressivi e possono decisamente rompere le balle agli altri pesci, per i quali l'aggressività maggiore è intraspecifica. In più raggiungono una taglia "fastidiosa" per gli altri inquilini. Ad ogni modo non li ho mai avuti, ma su per giù le cose dovrebbero stare così. Ciao |
Quote:
quello da 10 euro l'ho letto... :-D |
Quote:
grazie |
Labidochromis e demasoni sono del malawi.
Tropheus e Tetrocephalus del tanganica. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |