![]() |
io ho mandato direttamente l'acqua contro la cella.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306098 |
ciao, quanto costa realizzare il controller con arduino?
|
bel progetto, complimenti! novità?
|
Ciao, secondo te è possibile acquistare il modulo di raffreddamento che hai usato tu senza heatsink di alluminio ma montarlo direttamente su una lampada con il corpo in alluminio?
Grazie |
Quote:
Ciao PS: Con il cinno piccolo, non riesco mai a passare all'Ikea per comprare il vetro che mi occorre per la Sump. Appena riesco continuo e vi aggiorno.... |
Quote:
Grazie |
Quello genera un flusso d'aria in modi silenzioso,
ma è ottimizzato per quel tipo di radiatore apposito, che ha le alette lungo il flusso d'aria che viene generato. Su altri radiatori il flusso d'aria non è sufficiente, è come un leggero soffio, che può essere sfruttato solo con l'apposito radiatore. Ciao |
seguo
l'arduino l'hai programmato in misto linguaggio suo (qual è?)/assembler? |
bello!
|
Quote:
ma non spaventarti, è molto facile da usare. Poi lo stesso programma che ti danno per sviluppare i software ti permette di provare con dei programmi esempio già scritti tutte le funzioni dell'arduino. Infatti quando viene creata una libreria nuova, per poterla renderla pubblica, è necessario fornire anche un piccolo programma esempio il più semplice possibile per poter provare la libreria stessa. Geniale!!! Come dice Linus Torvalds sviluppatore del sistema operativo Linux: "Il software è come il sesso: E' migliore quando è libero e gratuito" Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |