bigjim766 |
30-04-2012 19:01 |
Quote:
Originariamente inviata da Orysoul
(Messaggio 1061622924)
mio zio fa la stessa cosa per l'umbria, questo è il sito che ha creato http://www.webumbria.it/ cmq è già tardi, ogni regione ha già i suoi siti simili e non è che si quadagni poi molto, mi aveva proposto di diventare partener per la toscana ma la cosa non mi attizzava più di tanto.............se ti interessa contattalo, devi avere cmq buona dimestichezza come webmaster
|
Zero esperienza
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da S_COCIS
(Messaggio 1061623208)
Quote:
Originariamente inviata da Orysoul
(Messaggio 1061622924)
mio zio fa la stessa cosa per l'umbria, questo è il sito che ha creato http://www.webumbria.it/ cmq è già tardi, ogni regione ha già i suoi siti simili e non è che si quadagni poi molto, mi aveva proposto di diventare partener per la toscana ma la cosa non mi attizzava più di tanto.............se ti interessa contattalo, devi avere cmq buona dimestichezza come webmaster
|
secondo me non è mai tardi per aprire un sito del genere, dipende poi da te promuoverlo e farlo crescere e non sederti e aspettare. ;-)
che non si guadagni molto..... be, non credo che questo topic sia stato aperto con la richiesta di come fare per diventare milionari. :-D
|
Quoto, io vrrrei qualche invenzione, magarinqualcuno che ha un sogno nel cassetto, e per qualche motivo x non riesce a svilupparlo
[QUOTE=ssep;1061623568]
Quote:
Originariamente inviata da Kj822001
(Messaggio 1061618802)
QUOTE]
gia'...
avendo gia' un'attivita' avviata trovo alquanto impensabile cambiare e ricominciare daccapo dopo una certa eta', non che non sia possibile, ma sarebbe un cammino molto lungo e faticoso (e non e' detto che riesca, peraltro..) secondo me dovresti trovare qualcosa nel tuo lavoro (o affine) che faccia la differenza con tutti gli altri centri, cioe' la gente dovrebbe preferire di venire da te perche' tu hai quel qualcosa in piu' che gli altri non hanno, che non sia necessariamente un servizio (tipo il sondino che mettete), magari una cosa apparentemente piu' banale potrebbe sortire risultati insperati :-)
ce l' hai un acquario nella sala d'aspetto del centro? #70
|
nella sala d'aspetto no lo avevo prima ma i bambini ci mettevano molliche di pane mani ed altro
Quote:
Originariamente inviata da maurizio71
(Messaggio 1061623570)
Basta guardare la tv ... mai visto Lie to me?
Prendi due psicologi neolaureati e li mandi in America a certificarsi (lo scorso anno una equipe di americani-israeliani ha fatto il primo corso in Italia - hanno partecipato in dieci) acquisti le attrezzature e ricicli i tuoi fisioterapisti come assistenti. Poi offri il servizio al mercato. In Italia/Europa siamo agli albori. Un settore sicuramente interessato sarà quello dello sport. Posso offrirti il background tecnico, ma non ho un cent ... :-) E non scherzo.
|
Io seguo già alcune squadre sono malpaganti comunque delucidami
|