![]() |
A me piace tanto, ma anche prima mi piaceva. Amo le rocciate basse e povere
Bella anche la vista dal lato corto |
bello mi piace...unica cosa che non c entra nulla ....ma quel povero pesce rosso, dedicagli una bella vascozza!!!#70
|
Dico la mia anch'io,la roccia davanti grande la inclinerei a seguire la diagonale del gruppetto di rocce dietro,il pinnacolo dietro lo cambierei con una roccia un po più tozza e più alta di quelle davanti,e se ce l'hai quella singola davanti la metterei larga piatta e bassa...Azz. non ce ne sono altre cosa ti posso dire di più...:-))
|
bella a me piace .
|
molto bella cosi mi piace la rocciata perfetta nn esiste ma deve piacere!!! a chi se la gusta!! poi la vasca del vicino è sempre la piu bella !!!#70
|
Daniel, fai un cerca in google con "iwagumi aquarium" ... Roba dolce, ma la disposizione delle rocce magari ti ispira!
|
vista dal vivo è tutta un'altra cosa.. Ottima sopratutto il carbonato usato è eccezionale mi viene voglia di rifare il DSB!!!
|
[QUOTE=Kj822001;1061631824]vista dal vivo è tutta un'altra cosa.. Ottima sopratutto il carbonato usato è eccezionale mi viene voglia di rifare il DSB!!![/QUOTE
Ma ti sei impazzito pure tu...capisco Daniel:-D ma tu mi sembravi un po piu serio#24 e cmq aspettta...aspetta martino ricordati che hai appena visto un dsb nuovo di zecca,bello,pulito e profumato... |
bellissima...
|
[QUOTE=ROBJ;1061632040]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |