![]() |
Quote:
|
Giovanni...a proposito...
Ma la tua???? Caxxarola....fa a tempo andar a militare mio figlio!!!!!!!!! |
lavoro a monfalcone ,come faccio.parto alle 4 è arrivo alle 20. siamo in ot.scusate .
|
mi dispiace tanto!!!
Proprio ora che avevi fatto una bellissima rocciata e stavi ripartendo :-( |
curach siamo tutti con te e vedrai che la ripartenza sarà un grande stimolo a farla ancora più bella!!!! se serve un sostegno mi metto a disposizione per dare una mano!!!!!
#70 |
Quote:
|
omero che sfigaaa.......ti capisco benissimo......a me si è allagata casa 2 volte ma per fortuna niente parquet...........ora che ce l'ho in tutta casa è il mio incubo peggiore........dai che ripartirai,è normale in questi momenti essere demoralizzati ma la voglia e la passione prevarra'-),in bocca al lupo!!!
|
Leggo solo ora.............Omero inutile dirti che mi dispiace tantissimo, adesso però con tutto l'aiuto che stai ricevendo è quasi un dovere ripartire.
Rimango veramente senza parole per l'interessamento e l'aiuto di Paolo e Matteo........SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!!, oserei dire due colonne portanti di tutto il forum Bravi ancora!!!!!!!! Marco |
Anche io leggo solo adesso.... e sono sbiancato.
- deve essere tremendo.... !!!!!!!!! #13#13#13#13 Comunque anche io mi accodo agli auguri di buona ripartenza e di plauso a tutti quelli che ti sono stati di aiuto o almeno di conforto. Tranne qualche frase inopportuna.... per il resto........ proprio un bel FORUM fatta di bella gente...... #25#25#25#25 Ciao-28 |
Ecco in caso di una disgrazia del genere ci si rende conto di che rapporti riescono ad instaurarsi grazie ad una passione e ad un forum.
Omero, anche se non è stata certo una bella esperienza, hai potuto constatare come sia importante avere degli amici ;-) #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |