![]() |
Bravo Ciccio ottimo lavoro..sei un mito del fai da te..
|
Purtroppo le foto fanno pena...ma chi se ne frega.....
I cannoni mi appagano e le alghe stanno sparendo.... Dunque sono felice della mia realizzazione..... #e39 |
Quote:
o hai ampliato il parco luci? per me vanno da dio...coprono abbastanza bene. a quanto li tieni i 100 watt? #25#25 |
6x3watt blu....
Un Cannone da 100watt al massimo... Gli altri 2 all'70% +o- non ho misurato il wattaggio.... |
bhè che dire sti 3 watt vanno bene,pensavo peggio forse si ce ne vorrebbero una manciata in più ma se non hai troppe esigenze vanno bene....
mi piace..!!! complimentoni te li meriti.... |
Sono contento dei 3 watt... Ne aggiungo altri non mi è possibile...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
|
Beh il video rende l'idea #36#
Anche se potevi farlo durare 20 secondi in piu' per vedere l'effetto in vasca :-)) Ti posso dire la mia #13? Se invece che 100w a cannone l'avessi fatto a 50w forse la resa dei royal era migliore x 3 lampade....e anche il consumo. |
No i 50watt non mi garbano....
X il video da 20" non è facile farlo con il telefono....i colori e le fluorescenze dei led sfalsano l'immagine.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Bellissimi! complimenti! sono stupendi cosi neri, semplici ed eleganti, alla fine hai optato anche te per 3..forse con due si riesce..ma bisogna montare dei rifelttori extralarge#06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |