AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E meno male che si è scusato......bentornato giacomopancrazi ....ex Robinson Crusoe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=362470)

Valerio.30 27-03-2012 12:49

Allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A Roma 2. Ebbene io sono Roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e SDA i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi MOD ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio Emanuel si becca una bella denuncia. E come disse Totò... E IO PAGO!

K-Killer 27-03-2012 12:51

Quote:

Originariamente inviata da valerio.30 (Messaggio 1061559816)
allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A roma 2. Ebbene io sono roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e sda i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi mod ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio emanuel si becca una bella denuncia. E come disse totò... E io pago!

#25#25#25#25#25

hantol 27-03-2012 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Valerio.30 (Messaggio 1061559816)
Allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A Roma 2. Ebbene io sono Roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e SDA i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi MOD ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio Emanuel si becca una bella denuncia. E come disse Totò... E IO PAGO!

facile che abbia si spedito qualcosa a roma ma.......... a qualcunaltro ;-) e ti abbia dato il tracking
così al massimo dice che è colpa delle Poste #rotfl#

Valerio.30 27-03-2012 13:00

Quote:

Originariamente inviata da hantol (Messaggio 1061559828)
Quote:

facile che abbia si spedito qualcosa a roma ma.......... a qualcunaltro ;-) e ti abbia dato il tracking
così al massimo dice che è colpa delle Poste #rotfl#

Esattamente quello che ho pensato... Ma se così fosse, si mette davvero ancora più male!

Federico Rosa 27-03-2012 13:09

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061558827)
Ragazzi, il senso di questo topic è che nel Mercatino bisogna fare attenzione.

noi cerchiamo di avere mille occhi ma gli utenti sono verament emoltissimi e le nuove iscrizioni altrettante.......noi non riusciamo a controllare tutto....quindi....attenzione e diamoci tutti una mano se notate qualcosa di sostpetto....ovviamente sempre vivendo con serenità il forum che ricordiamoci sempre, deve essere un punto dove si viene per rilassarci e non per combattere guerre.

Io nel mio piccolo vi posso dare la nostra disponibilità (Goccia Blu Toscana) a fare dei piccoli controlli sugli utenti della nostra zona #36#

Spiego meglio se c'è un livornese sconosciuto che vende e volete che faccia una scappata a dare un occhiata se esiste veramente basta chiedere :-))

Ricca 27-03-2012 13:48

Quote:

allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A roma 2. Ebbene io sono roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e sda i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi mod ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio emanuel si becca una bella denuncia. E come disse totò... E io pago!

#25#25#25

GPe 27-03-2012 16:04

Quote:

#25#25

#25#25#25#25

gep 27-03-2012 20:14

meglio tardi che mai...

Tempo fa mi contattò perchè voleva degli zoo che davo via, ma non se ne fece nulla perchè la cosa mi puzzava alquanto (ho ancora le mail salvate col solito indirizzo unife)... a saperlo che si sarebbe poi comportato così, glieli avrei venduti: una busta d'acqua dolce non si nega a nessuno! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Pido 02-04-2012 00:08

non sapevo che "acquedotto di silvio" avesse combinato tutti questi casini e pensare che voleva venire pure a casa mia per vedere e parlre di coralli visto che abita a 30 minuti da me! cazzarola!

gamberotto 02-04-2012 09:24

Quote:

Io un po di tempo fa , quando SDA diceva di avermi già consegnato il pacco e che c'era la mia firma sulla ricevuta.... ho chiesto di visionare la ricevuta e averne una fotocopia da dare al mio legale in caso di firma apocrifa......
Avevamo appuntamento alle 1400 e invece dell'incaricato con la ricevuta è arrivato il pacchetto..... :-D:-D:-D
La parola "LEGALE" a volte ha del miracoloso....
Se rinasco faccio l'avvocato e cammino sulle acque....:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.