![]() |
mah, io di ste cose ne so il giusto (cioè quasi zero :-))) però credo che se sei segnalato alla centrale dei rischi, ti puoi scordare un qualsiasi genere di finanziamento. il fatto che tu lo paghi con la cessione del V poco cambia, perchè sappiamo tutti che un posto fisso di lavoro non equivale a una garanzia solida. io cmq non vorrei dare un consiglio sbagliato di prima mattina, ma per una cifra del genere valuterei seriamente se entrare a pieno titolo nel mondo furbi, cercando di non pagare proprio nulla. in fin dei conti non hai ammazzato nessuno e hai fatto un errore che penso faremmo più o meno tutti. pensa solo che in quell'asterisco che compare accanto al tuo nome non ci sta scritta tutta la storia, quindi chi legge non sarà mai in grado di valutare cos'è successo. mi son spiegato da cane, ma sono ancora assonnato ;-)
|
l'unica finanziaria/banca che potrebbe erogarti un finanziamento è CONSUM.IT, cioè la parte "dannegiata".
Se sei d'accordo potresti avanzare una proposta di "saldo e stralcio" per un importo che tu ritieni giusto e fartela finanziare da loro con la garanzia della cessione del 5°: potrebbe essere una soluzione al problema - tentare non nuoce!!!!! Guarda la CONSUM.IT ha tutto l'interese a chiudere la pratica......quindi se l'importo proposto è congruo vedrai che accettano. Comunque lo scherzetto della GDF io lo farei di sicuro: almeno la cosa gliela fai pesare e poi, fossi i tuoi genitori, lo diserederei..........altro che spartizione dell'asse ereditario. |
il grosso dubbio è che se hanno già in mano un titolo per richiedere il pignoramento del 5° dello stipendio, mi sa che alla finanziaria non gli convenga proprio, accontentarsi di meno. dai messaggi di questo post non ho capito bene tutta la storia, però ho la sensazione che sia tardi, per muoversi in questo senso.
|
Quote:
|
...mia suocera dice che gli amici si scelgono, i fratelli ti capitano!
Però si fa davvero tanta fatica a leggere queste 9 pagine, indispensabile sarebbe scrivere in italiano CORRETTO e leggere TUTTO prima di dare una risposta altrimenti ci sono decine di ripetizioni! |
Quote:
Società non pagando piu le rate del prestito a sto punto e dal 2009 che ricevo ingiunzioni precetti ecc chiaro?? :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sjoplin ti assicuro che e tutta verità dimostrabile e te lo può dire Giuseppe Rametta a cui ho mandato il precetto, e nel mondo dei furbi ci sono ormai ma fidati non era quello che volevo anche perché sono obbligato non ho i fondi necessari per saldare il tutto,,,
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Mi pare di aver capito che non hai fatto opposizione al decreto ingiuntivo che ti hanno notificato avresti potuto chiamare in causa tuo fratello per essere manlevato,ma oramai e'tardi.se hai garantito per tuo fratello ma il camper e'intestato ad una società allo stesso intestata puoi pignorargli la quota di appartenenza della società e chiederne l'assegnazione.consiglio personale,NON DIRE DOVE LAVORI,se sei nullatenente,avrai molte più cianche per arrivare ad una transazione.sul fatto della segnalazione puoi ottenere la cancellazione una volta transatta la pendenza con una semplice istanza alla camera di commercio con allegata documentazione. |
Ti ringrazio Delle delucidazioni Pietro romano e grazie dei consigli rimarrò nullatenente anche io finche un giorno non riuscirò a pagare sto debito.. Non ce altro modo legale per avvalermi su mio fratello con
Una causa Pietro??? O ormai e passato troppo tempo e non ce piu nulla da fare?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |