![]() |
Quote:
Allora sto dsb che ne dici? |
Zau...
Sara' che mi sto' sempre piu' convincendo(anche se non l'ho mai provato personalmente) che il Dsb ha qualcosa in piu'... Pero' si...Dsb... Rocciata piu' snella...e molto piu spazio in vasca... Spcialmente se ti piaccion tridacne e Lps..che la sabbia e' la morte sua... |
A me prendo molto in vasche cubiche, soprattutto in questa vasca credo che sia d'obbligo per gestirla, rocciata da 180kg l'ammazzerebbe, a questo punto la farei da 100#120kg, massimo metto uno scomparto in sump o nel refugium.
E dsb sia! Densità della sabbia qual'è almeno vedo quanti kg mi servono #18 Una domanda... Sul precedente vascone berlinese usavo zeovit da protocollo, con dsb ci sono limitazioni? |
io darei un'occhiata a questa...
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=15390 |
Quote:
|
Cazzarola, ho le stesse idee di sto tipo :-D
|
Quote:
|
Lui molto :-D
Proprio una bella vasca, uniche pecche sono il pozzetto orrendo e un po' troppo blu l'illuminazione per il resto ben fatto. Ma monta solo 8x54 t5???!!! Questo skimmer della KZ prende bene li vale 1000€??! |
Proprio una bella vasca, uniche pecche sono il pozzetto orrendo e un po' troppo blu l'illuminazione per il resto ben fatto. Ma monta solo 8x54 t5???!!! Questo skimmer della KZ prende bene li vale 1000€??! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |