AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

Luca_fish12 16-03-2012 16:24

Hai capito questo soggetto patetico...

Ho trovato ora la discussione dopo che ho visto e sentito le sue storielle :-D

Concordo con Algranati, sarà piacevole vedere che fine farai nella vita, già sei scappato da qui...figuriamoci!

Sapete cosa si può fare oltre a denunciarlo? mandare qualche messaggio di posta agli amici che ha su fb per raccontare in breve quello che è accaduto e per fargli vedere come è squallido e patetico il loro amico...dopotutto si raccontano solo i fatti, non c'è niente di male!

Il suo profilo comunque non l'ho trovato, lo avrà cambiato penso...chi sa quello nuovo?

Mi ha anche messo una reputazione per un suo post che ho commentato :-D

alex369 16-03-2012 16:24

Casomai stesse leggendo e casomai non avesse capito, glielo ripeto ancora:

Spediscimi la pompa e chiudiamo questa questione.

Spetterà poi a te decidere se scusarti, almeno con lo staff, e ritornare nel forum...

Paolo Piccinelli 16-03-2012 16:28

Quote:

Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna
secondo me invece sei tanto pirla che pensavi di farla franca.

Come stiamo consigliando in MP a tutti, DENUNCIATELO!!!
Non prenderà nemmeno una multa, non vedrà nemmeno da lontato la galera... però 4 calci nel culo dai suoi genitori che saranno costretti ad accompagnarlo in giro per tribunali e a pagargli gli avvocati magari li piglia.
I soldi invece di spenderli per portare in giro la bionda li spenderà per la causa.

:-)

PS se valutate l'opzione di andarlo a trovare e accompagnarlo al bancomat per farvi pagare muniti di cric, fate le cose in modo discreto. #13

garth11 16-03-2012 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1061537790)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061537744)
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.

#25#25#25
Quotissimo....
Cmq Pietruzzo ricorda allo STUDENTELLO in medicina(non lo chiamo collega perché non ha avuto comportamento da tale) che se dovessero andare per vie legali, il solo fatto di avere un procedimento penale in corso saranno cazzi sia per scriversi all'ordine dei medici sia per iscriversi in qualunque scuola di specializzazione....il nostro codice deontologico non è che sia molto morbido.....
Cmq spero per tutti che sia stato solo un gigantesco malinteso o semplicemente una bravata non molto simpatica....

Il mio medico di base e' stato condannato perché insieme ad altri due scrivevano medicinali per dei defunti. Lavora ed e' in ottima forma e prende lo stipendio dallo stato quindi il codice deontologico lo lascerei da parte. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paolo Piccinelli 16-03-2012 16:30

Quote:

Spetterà poi a te decidere se scusarti, almeno con lo staff, e ritornare nel forum...
Ritornare nel forum?!?

Uno che ha truffato con tre nicknames diversi?!?

Ma nemmeno se fa il cammino di santiago in ginocchio sui vetri! ;-)

Robinson Crusoe 16-03-2012 17:07

Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

gunthermarco 16-03-2012 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

mah,secondo me sei solo un poveraccio che si trova con le spalle al muro...le conoscenze ficcatele nel tuo.....-28

garth11 16-03-2012 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)

Sfigato

Sent from my iPhone using Tapatalk

gunthermarco 16-03-2012 17:18

http://www.facebook.com/emanuel.dam

è questo il soggetto?

Daniel-T 16-03-2012 17:18

La miglior difesa è l attacco, ma penso che nessuno cada nelle tue minacce! Il bello è che vuoi anche aver ragione e fatalità tra ieri e oggi hai detto di aver spedito tutto ma dopo che ti sei trovato alle strette ed aver cambiato vari nick con città false!
Ma nasconditi pagliaccio presuntuoso! E io non mi sto proprio nascondendo dietro una tastiera!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.