![]() |
Hai capito questo soggetto patetico...
Ho trovato ora la discussione dopo che ho visto e sentito le sue storielle :-D Concordo con Algranati, sarà piacevole vedere che fine farai nella vita, già sei scappato da qui...figuriamoci! Sapete cosa si può fare oltre a denunciarlo? mandare qualche messaggio di posta agli amici che ha su fb per raccontare in breve quello che è accaduto e per fargli vedere come è squallido e patetico il loro amico...dopotutto si raccontano solo i fatti, non c'è niente di male! Il suo profilo comunque non l'ho trovato, lo avrà cambiato penso...chi sa quello nuovo? Mi ha anche messo una reputazione per un suo post che ho commentato :-D |
Casomai stesse leggendo e casomai non avesse capito, glielo ripeto ancora:
Spediscimi la pompa e chiudiamo questa questione. Spetterà poi a te decidere se scusarti, almeno con lo staff, e ritornare nel forum... |
Quote:
Come stiamo consigliando in MP a tutti, DENUNCIATELO!!! Non prenderà nemmeno una multa, non vedrà nemmeno da lontato la galera... però 4 calci nel culo dai suoi genitori che saranno costretti ad accompagnarlo in giro per tribunali e a pagargli gli avvocati magari li piglia. I soldi invece di spenderli per portare in giro la bionda li spenderà per la causa. :-) PS se valutate l'opzione di andarlo a trovare e accompagnarlo al bancomat per farvi pagare muniti di cric, fate le cose in modo discreto. #13 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Uno che ha truffato con tre nicknames diversi?!? Ma nemmeno se fa il cammino di santiago in ginocchio sui vetri! ;-) |
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
La miglior difesa è l attacco, ma penso che nessuno cada nelle tue minacce! Il bello è che vuoi anche aver ragione e fatalità tra ieri e oggi hai detto di aver spedito tutto ma dopo che ti sei trovato alle strette ed aver cambiato vari nick con città false!
Ma nasconditi pagliaccio presuntuoso! E io non mi sto proprio nascondendo dietro una tastiera!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |