![]() |
Ripeto, non sarebbe nulla di grave, anche eBay (che sarebbe un'ipotetica terza persona) ha i dati di compratore e venditore. Ed è quello che fa la qualità del servizio.
PS. ci tengo a precisare che lo Staff mi ha prontamente rimosso il feedback negativo attribuitomi da Michael Bubblè (grazie) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Alex...spetta...
Su ebay cacci bei soldini per gli annunci se vanno a buon fine.... Pagheresti per mettere gli,annunci di Ap??? |
su ebay chi lo gestisce ha un guadagno .
i moderatori del forum fanno il loro sporco lavoro solo per passione. e per sporco intendo dire che spesso ,soprattutto ultimamente si ritrovano a gestire delle beghe . cmq sul mercatino ci sono anche tante brave persone ,io grazie a contatti per compravendite ho conosciuto quelli che oggi sono i miei migliori amici in campo acquariofilo compreso quello che posso considerare il mio tutor anche se non e' piu' presente sul forum. con cio voglio dire che spesso si va oltre ai semplci affari |
Lo staff vigila su tutti gli annunci del mercatino ( forma dell'annuncio, tutti idati richiesti correttamente compilati, doppi o tripli post ecc.ec...), ma se la transazione va bene ma poi ci sono problemi nella spedizione non possiamo fare nulla, o meglio, possiamo fare da tramite tra persone che hanno divergenze (tipo riga sulla plafo, pianta arrivata morta, usura o danni non dichiarati ecc.ecc.) ma questo non significa che siamo obbligati a farlo o che possiamo dare un "grado di giudizio",,,,ci limitiamo a bannare in caso di truffa o cercare di limitare i danni e darvi un aiuto , a volte, psicologico
|
azz adesso che ci ripenso nel mercatino gira si brutta gente ,tramite quello ho conosciuto giangi:-D:-D
scusate ot ma ci stava bene |
La mia è un'ipotesi per fermare in futuro eventuali altri truffatori come Bubblè, ce ne potrebbero essere a centinaia, se ci pensate...
|
Vorrei fare una proposta contro i truffatori e non contro le discussioni se la merce è conforme o meno.
Mettiano 50 centesimi al mese per poter partecipare al forum, e con i soldi ricavati pagare un avocato che gestisca la pratica con il truffatore. ODIO i LADRI. |
Si creerebbe un'altra polemica, purtroppo queste sono quelle tipo di situazioni dove non c'è alternativa, subire e starsi zitto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |