![]() |
un giorno di distanza, con lo sfondo che mi ha consigliato giuansy...
http://s7.postimage.org/6nj1rjb5z/foto_4.jpg http://s15.postimage.org/vp9jtkcjr/foto_5.jpg cosa ne pensate? verrà carina secondo me... :-) |
perchè non metti una pompa cinese più piccolina e carina? questa è davvero brutta :-))
lo sfondo nero me gusta #70 |
La pompa era già in programma di cambiarla... giovedì vado a prendere una cinesata, lo sfondo blu (pur essendoci il vetro sporco) me gusta pure a me :-))
|
Ma lo sfondo è nero o blu?
Emanuele |
e' blu...
|
a me sembrava nero :-)
scegli una bella pompetta piccola piccola da 300 lt ora |
Quote:
Grazie mille :-) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Assomigla mooooolto al mio ;-) solo che io ho 5 litri di meno
|
allora, sono passati 5 giorni dall'avvio. ho comprato una pompettina cinese del piffero da 300 L\H... si, sta decisamente meglio.... ma solleva la sabbia >:-(... ora devo trovare un modo per piazzarla...
avevo pensato a delle bocchette direzionali, come quella della pompa brutta... ah, non è che se metto un altra pompa è meglio? Ho dosato anche dei batteri, quelli che ho citato precedentemente... "Hyper Bacto" della sicce. Ho inserito anche una manciata di sabbia da una vasca avviata da anni, dentro c'era qualche asterina e benton vario... ora sono proprio curioso... voglio proprio vedere come si espandono nella sabbia :-)) ah, dimenticavo... anche se non ho la plafoniera... per sapere... dopo quanto tempo potrò avviare il fotoperiodo? e devo farlo gradualmente? |
si, ti consiglio di metterne 2 opposte, così c'è flusso in ogni parte della vasca... sai che il dsb dev'essere ben movimentato ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |