![]() |
Quote:
Quote:
|
LOL! #rotfl#
|
messo nei segnalibri, lo prenoto sicuro :)
|
io..aspetto di avere 35 euro a dipsosizione :-))
|
ricevuto il libro anch'io!:-))
ancora non sono "ufficialmente" partito con la lettura,ma già dalla prima"spulciata"sono rimasto positivamente stupito nel rendermi conto che andava oltre a quello che,dalla presentazione,mi aspettavo oltre ad aver curato i vari biotipi si parla approfonditamente di come creare una vasca e i vari materiali e attrezzature utili! preparazione dei materiali,dimensionamenti e allestimenti... inoltre,un utilissimo glossario finale sui vari termini presenti in acquariofilia! insomma,secondo me Marco non esagera a dire che sarà un punto di riferimento del settore per diversi anni ancora complimenti Paolo!!! |
Quote:
Mi spiego meglio: solo metà del libro parla di biotopi, il resto è il libro perfetto su come tenere un acquario senza fare ******* (compreso di consigli su come spendere poco per ottenere tanto)... In definitiva: è un libro assolutamente ottimo. Non avevo nessun libro sull'acquariofilia in casa, ora ne ho uno che la copre tutta! Allo stesso tempo però, mi aspettavo che fosse più approfondito, che approfondisse maggiormente nel dettaglio i singoli biotopi. Comunque al netto delle critiche (insignificanti di fronte alla qualità complessiva del lavoro), complimenti vivissimi :-)) Sono molto soddisfatto dell'acquisto. |
Il titolo in effetti doveva essere differente, ma l'editore si è impuntato.
Il titolo "vero" è scritto sotto: Progettare, realizzare e gestire la vasca tematica d'acqua dolce. |
Effettivamente libri sul acquariofilia in italiano scritti da italiani ne ho visti pochi, di 6 libri di acquariofilia solo uno e di autori italiani.
Complimenti Paolo bel lavoro non vedo l'ora leggere il frutto di anni di passione. |
Mi raccomando, i complimenti li gradisco come tutti... Ma se ci sono appunti critici fateli, che ne discutiamo insieme! ;-)
|
Confesso di non aver resistito a scambiarci i libri in occasione dell'Aqua Beach e l'ho comprato anch'io.
Appena arriva, ti faccio sapere che ne penso. Maurizio Gazzaniga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |