![]() |
cogliete l'occasione per invitare le vostre compagne..... ;-)
|
Quote:
se ero in lombardia, organizzavo io, ma per forze di causa maggiore... non posso prenotare ne essere presente... in ogni caso il posto è di alta qualità... molto semplice alla mano, ma le pizze che fanno sono veramente buone... il posto ha 35 coperti, quindi... fate vobis (o PALA vobis) |
Per ora:
Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) TOTALE: 16 persone |
Ma Gabri non viene con steve??? e sandrino e mauri??
|
Io non ho un ospite ma 2, non e' che mi aggiornate la lista che sono con l'iphone?
Grazie :-)) Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Aggiornamento per Giordano. :-)
Per ora: Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 2 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) TOTALE: 17 persone Sent from my iPad using Tapatalk HD |
E' proprio sotto casa mia, e visto che di persona non conosco ancora nessuno di voi...
|
Quote:
Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 2 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) Primoleo TOTALE: 18 persone Sent from my iPad using Tapatalk HD Fabio |
Buono buono... Sento che sara' molto divertente...
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |