![]() |
Quote:
|
Quote:
..comunque davvero impressionate la varietà di zoanthus esistenti...:#O io non credevo ce ne fossero così tanti.....sembrano tutti diversi......e poi chissà quante altre ancora non conosciute..... o comuqnue non commercializzate.....non credo esista la stessa gamma di varietà in nessuno degli altri coralli..........forse nei discosomi....ricordee....e anemoni.....ma non così tante......è davvero incredibile le combinazioni di forme e colori che hanno..... |
Quote:
|
Cavolo ragazzi avevo aperto questo topic ma poi non avendo avuto risposte per un pò lo avevo abbandonato:) ora vi siete scatenati!! Cmq se si combina qualcosa contatemi è:-)!!!
|
Io ci sto per il gruppo di acquisto
|
Allora dobbiamo aprire il topic nella sezione "animali sessili" e poi ce lo metteranno in evidenza ;-) direi di cominciare a stabilire il titolo del Topic ed il regolamento di accesso ... andiamo ragazzuoli un po' di fantasia per attirare le persone #36#
- Foto Zoanthus (banale) - Zoas Mania (un classico) ... non si può dire che mi siano venute grandi idee :-D :-D :-D Come regole direi niente commenti ma solo foto e, se possibile, per ogni animale sotto luce "normale" e sotto solo attiniche. Poi aprirei un topic parallelo solo di commenti da linkare all'interno della intro del topic di foto ... che dite? |
per me vada per ZOA MANIA in maiuscolo e in evidenza....
intanto scaldiamo i motori con questo.....ma non è mio...quindi non vale... http://s7.postimage.org/lnnykixiv/00...zoes_1_gif.jpg "rasta zoas"....198 $ per talea da 3 polipi....:#O |
Quote:
2 voti per ZOA MANIA dai ragazzi che dite? |
Cazzarola, sono in maturazione.
Che bruciore..... Scusate OT Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
3 voti per ZOA MANIA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |