AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   ZoMania.com (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=357127)

alegiu 15-03-2012 15:28

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061535302)
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061535275)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061535160)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061535156)
io si!
ma appunto come dice alegiu, c'è Oriens animali che dovrebbe farlo....

Ottimo allora eventualmente mi aggrego io all'ordine di oriensanimali fatemi sapere #36#

Io quelli blu li presi da Oriens come dice appunto Nico, ma lui non se li era fatti spedire, era andato in macchina in Olanda, nel ponte dei morti a Novembre a vederli di persona e prendere un pò di talee.

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061535258)
....il negozio io l'ho già trovato.....ma è a Bologna e non spedisce.....per chi è in zona si può fare..per gli altri dopo diventa più complicato.....però a me hanno avvisato che a volte le foto sul sito non corrispondono esattamente all'animale che ti arriva......infatti se avete notato hanno una sola foto disponibile per lo stesso animale ripetuta più volte.......

...circa il post che chiamerei "zoa mania gallery"...propongo foto con luce normale e con luce blu....anche più di una direi.....

Io che sono di Bologna vado sempre da Hobby perchè mi trovo bene, posso al limite sentire anche lì.

Però neanche loro fanno spedizioni direi, visto che non sono un negozio online, per cui poi bisognerebbe farsi carico di ciò.

da hobby ho già sentito....è a loro che mi riferisco....;-)..comunque io per il momento sarei a posto con i zoa .....non so nemmno dove metterò quelli che ho in arrivo....#23.....direi che ho già un buon assortimento....adesso li faremo crescere......

se a volte capiti magari ci si incontra una di queste volte.

iapo 15-03-2012 15:43

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061535314)
Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061535302)
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061535275)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061535160)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061535156)
io si!
ma appunto come dice alegiu, c'è Oriens animali che dovrebbe farlo....

Ottimo allora eventualmente mi aggrego io all'ordine di oriensanimali fatemi sapere #36#

Io quelli blu li presi da Oriens come dice appunto Nico, ma lui non se li era fatti spedire, era andato in macchina in Olanda, nel ponte dei morti a Novembre a vederli di persona e prendere un pò di talee.

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061535258)
....il negozio io l'ho già trovato.....ma è a Bologna e non spedisce.....per chi è in zona si può fare..per gli altri dopo diventa più complicato.....però a me hanno avvisato che a volte le foto sul sito non corrispondono esattamente all'animale che ti arriva......infatti se avete notato hanno una sola foto disponibile per lo stesso animale ripetuta più volte.......

...circa il post che chiamerei "zoa mania gallery"...propongo foto con luce normale e con luce blu....anche più di una direi.....

Io che sono di Bologna vado sempre da Hobby perchè mi trovo bene, posso al limite sentire anche lì.

Però neanche loro fanno spedizioni direi, visto che non sono un negozio online, per cui poi bisognerebbe farsi carico di ciò.

da hobby ho già sentito....è a loro che mi riferisco....;-)..comunque io per il momento sarei a posto con i zoa .....non so nemmno dove metterò quelli che ho in arrivo....#23.....direi che ho già un buon assortimento....adesso li faremo crescere......

se a volte capiti magari ci si incontra una di queste volte.

..volentierissimo....

..comunque davvero impressionate la varietà di zoanthus esistenti...:#O io non credevo ce ne fossero così tanti.....sembrano tutti diversi......e poi chissà quante altre ancora non conosciute..... o comuqnue non commercializzate.....non credo esista la stessa gamma di varietà in nessuno degli altri coralli..........forse nei discosomi....ricordee....e anemoni.....ma non così tante......è davvero incredibile le combinazioni di forme e colori che hanno.....

Petrus83 15-03-2012 15:49

Quote:

Originariamente inviata da DanySky (Messaggio 1061535270)
Per chi vuole provare ... Sto per fare un piccolo ordine di prova da www.mailordercorals.com eventualmente mandatemi un Mp.

Ciao DanySky

Maldestramente picchiettato su iPadSky 3 usando Tapatalk

io sono ancora in maturazione quindi non mi posso unire, facci sapere com'è andata.#e39

Bigio 16-03-2012 01:13

Cavolo ragazzi avevo aperto questo topic ma poi non avendo avuto risposte per un pò lo avevo abbandonato:) ora vi siete scatenati!! Cmq se si combina qualcosa contatemi è:-)!!!

savo69 16-03-2012 09:40

Io ci sto per il gruppo di acquisto

Federico Rosa 16-03-2012 10:24

Allora dobbiamo aprire il topic nella sezione "animali sessili" e poi ce lo metteranno in evidenza ;-) direi di cominciare a stabilire il titolo del Topic ed il regolamento di accesso ... andiamo ragazzuoli un po' di fantasia per attirare le persone #36#

- Foto Zoanthus (banale)
- Zoas Mania (un classico)

... non si può dire che mi siano venute grandi idee :-D :-D :-D

Come regole direi niente commenti ma solo foto e, se possibile, per ogni animale sotto luce "normale" e sotto solo attiniche. Poi aprirei un topic parallelo solo di commenti da linkare all'interno della intro del topic di foto ... che dite?

iapo 16-03-2012 18:49

per me vada per ZOA MANIA in maiuscolo e in evidenza....
intanto scaldiamo i motori con questo.....ma non è mio...quindi non vale...
http://s7.postimage.org/lnnykixiv/00...zoes_1_gif.jpg

"rasta zoas"....198 $ per talea da 3 polipi....:#O

Federico Rosa 16-03-2012 18:56

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061538107)
per me vada per ZOA MANIA in maiuscolo e in evidenza....
intanto scaldiamo i motori con questo.....ma non è mio...quindi non vale...
http://s7.postimage.org/lnnykixiv/00...zoes_1_gif.jpg

"rasta zoas"....198 $ per talea da 3 polipi....:#O

:#O

2 voti per ZOA MANIA dai ragazzi che dite?

Giordano Lucchetti 16-03-2012 19:58

Cazzarola, sono in maturazione.
Che bruciore.....
Scusate OT

Inviato dal mio Iphone usando Tapatata

COCO 16-03-2012 20:24

3 voti per ZOA MANIA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.