![]() |
si che c'è il test dei silicati lo fa la sera ;-)
|
Quindi posso comprarli e farmi le analisi da solo!
Che bello! Allora non devo più pensare di analizzare l'acqua dal negozio, credevo veramente che fosse test migliori, se mi dici che è una bufala seguirò il tuo consiglio! |
per carità non ho detto che il negoziante è una bufala è solo lento :-D diciamo cmq che per te è più comodo :-)
|
Comunque i test sono affidabili se li faccio io come quelli che fa lui, quindi anche se me li faccio da me il risultato non cambia
credo fosse questo il senso del suggerimento :-) |
esatto!
------------------------------------------------------------------------ sempre che usi i test a reagente :-) |
Molto bene...
ma se poi non mi parla più perchè compro acquario, flourite, test e fertilizzante su internet che costa meno #rotfl##rotfl##rotfl# gli compro ancora i pesci e le piante? o mi consigleresti un sito per l'acquisto? io li comprerei vedendo direttamente, perchè così li valuto e vedo se secondo me sono in salute o meno! ma per gli arredi che volevo mettere un tronco intero da circa 60cm e 40 cm di altezza ai due lati dell'acquario? o una radice intera ci sono dei siti dove si compra il pezzo fotografato o è meglio anche per questo rivolgersi al negozio? anche qui credo sia meglio e più comodo il negozio per la visione diretta... #22 |
te non dirglielo :-D :-D per le piante le puoi anche prendere on line ma per i pesci è meglio di no
|
In effetti gliel'ho detto...
volevo sapere che prezzo mi faceva dell'acquario, ma mi sa che come in internet è impossibile. Perchè salti quasi un passaggio! Il problema è l'assistenza dopo se ho qualche problema in acquario con i pesci e le piante e per l'allestimento se ho dei problemi! Credo comunque che farò pesci e arredamento da lui e piante ovviamente, per trovarle belle e della specie che voglio, almeno le vedo e mi faccio un'idea, ma tutto il resto su internet risparmio tot mila euro!!!! Che schifo non fa :-) l'ho stimolato a farmi il preventivo... chissà, se è buono magari posso anche decidere di perderci un paio di cento euro, sono molto dubbioso comunque... |
buona fortuna allora per le piante on-line non ci sono problemi arrivano sempre perfette e talvolta hai molta più scelta che in negozio :-)
|
Io avevo già scelto le piante, ma devo comprarle già per occupare tutto? Avevo pensato di prenderne solo 2-3 per tipo in modo da ripiantare le altre per coprire man mano lo spazio che rimane e risparmiare un pò di euri anche in questo modo :-)
E' possibile fare in codesto modo? In più è vero che impiego più tempo, ma è più divertente aggiungere sempre qualcpsa nel tempo, tanto il substrato è unico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |