![]() |
Omero ..... la prossima volta che ti incontro mi porto la scaletta per arrivare alla capoccia >:-(
metti anche la traduzione per noiatri :-)) |
Quote:
per il pagameto si può usare Paypal (il che è ottimo perchè dovrebbe essere quello che da più garanzie anche per noi...) qualcuno mi corregga se sbaglio... |
mi sono perso per la cosa delle rocce... cosa centrano?
|
anche io se son nel pacco separate a che servono???
|
Quote:
"ho dato un'occhiata al thread (parla di quello in cui stiamo scrivendo ora) Quello di cui avete bisogno è il controllo permesso/certificato dal veterinario Hawaiano, e il controllo permesso/certificato del veterinario olandese. Il veterinario hawaiano dichiara che i gamberetti sono sani e idonei alla spedizione, una volta arrivati qui il veterinario olandese firma l'ordine e rilascia un certificato di salute che permette la libera circolazione nella comunità europea. Io ti manderò una copia del certificato quando ti mando l'ordine (lo dice a me se le comprassimo da lui) Così per i tuoi ordini negli stati uniti, la azienda che li spedisce deve provvedere a ciò, se così non fosse si rischia la distruzione della spedizione e un multa" così è a grandi linee... nemmeno l'inglese da coffee shop è il massimo :-D |
grazie mille omero...
|
Quote:
penso io eh! tutto dovrebbe garantire maggior sopravvivenza e meno stress sempre IMO... nemmeno io ho mai comprato gamberetti dalle hawaii... al limite all'Auchan :-D |
Quote:
|
quindi la cosa è fattibile....
siamo sicuri che i costi siano proprio quelli? cioè... siamo sicuri che arrivino con il certificato dell'Hawaiana? (o di Tim) io ho già detto che i soldi li metto, e faccio anche il favore. ------------------------------------------------------------------------ contattare l'acquario è impossibile -28d# ma comunque ci riprovo, almeno abbiamo delle altre possibilità :-) |
proviamo a fare una lista degli interessati e vediamo che spesa viene fuori
Giordano Stefano66 altri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |