![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Mengus ma come fai -28d#
Non ti piacciono le bistecche? il pesce? la pizza? non sai cosa ti stai perdendo... |
Quote:
|
Quote:
Sono una persona a cui piace osservare gli animali e che, di proposito, non uccide nemmeno una formica...personalmente questo non mi impedisce di godere dei sapori della carne!! Ovvio che sono più contento se so che gli animali hanno vissuto dignitosamente (come quelli di mia suocera) Cmq tanto per gettare altra legna sul fuoco....ho conosciuto un gruppo di persone (vegetariane + no latticini + no capi in vera pelle e altro) con il quale mi sono fermato a chiacchierare tramite amici comuni....ho chiesto cosa pensavano dei trucchi o degli shampi avevano a casa e che avevano usato poco prima di uscire, argomentando sui test che fanno questi marchi su animali.....test, che nei casi più fortunati, portano alla morte dell'animale (anche e soprattutto di scimmie) ....la discussione è finita che rinunciare alla carne è possibile, ma i prodotti ******** sono i migliori! #28g |
Quote:
io invece sono del 98 e mangio solo animali... morti e cotti.. :-)) scusatemi se ve lo dico ma la penso come della pietà! da migliaia di anni mangiamo carne,pesce e quant'altro,perchè non dovremmo continuare? lo vedo come un controsenso....se uno è vegetariano cosa mangia??? legumi e company??? a quanto ne so io quasi tutti i vegetariai hanno problemi col ferro e il calcio.... (almeno quelli che conosco io...) concludo facendovi una domanda che ho trovato in rete e cùin cui mi rivedo un pò.... Vorrei veramente capirlo...non prendetemi per ignorante,non ho nulla contro un vegetariano...vorrei solo cercare di comprendere il senso! Mangiare carne è una cosa normale,capisco magari l'angoscia del nutrirsi di un essere vivente,ma in natura è assolutamente normale che animale mangi animale! Cioè,se fosse un modo per preservare l'ambiente non è meglio evitare di utilizzare la macchina per fare un esempio? E comunque sia,solo perchè non anno due occhioni che ti fissano,non vuol dire che erba e piante non siano vivi! Piante e vegetali sono esseri viventi al pari di uomini e animali! E,ripeto,perchè andare contro natura,se siamo fatti così,equipaggiati per nutrirci di carne,non vedo proprio che male ci sia! scusate se sono stato un pò "crudo" :-)) |
Anni fa, mia madre mise sù un pollaio, partendo dai pulcini, con la scusa che i miei figli avevano bisogno di uova biologiche e fresche, allevarli secondo natura è davvero difficile, per non parlare poi del fermo biologico invernale (in inverno niente uova in natura, quelle che mangiamo tutto l'anno sono ottenute con gli ormoni) in estate procura verdura e mais non trattato...ecc
io non sono mai riuscita a mangiare nessuna di queste che regolarmente, a fine carriera venivano destinate alla cucina (per mia madre era inconcepibile!) per me era come mangiare il mio gatto! |
io mangio pesce e carne (viva gli arrosticini... i migliori sono quelli del Signore degli Agnelli :-D), latticini (bevo latte e mangio formaggio tutti i giorni) e uova... al contrario non mangio tutto ciò che è verde #18
ps... so per esperienza diretta che molti dietisti e nutrizionisti odiano i vegetariani, anzi in special modo i vegan :-D un motivo credo che ci sarà... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
io invece....li avevo pure i conigli fino a 2 anni fà...poi ho fatto come te,li ho liberati in campagna è tutto recintato e hanno 10000 metri quadri a disposizione..ma polli e galline....ti devo far conoscere mio nonno.... #rotfl# Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |