![]() |
io vengo al seminario
|
Uff ci vorrei volentieri ma è troppo lontano :-(
|
Aggiungo anche Benny e Francesco ;-)
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 |
Ma Supercicci? qualcuno ha notizie? mi aveva detto che veniva #07
|
Si aveva una mezza idea di fare la cena con lo stesso catering utilizzato lo scorso anno per la cena dell'acquario direttamente nella sala del Parco del Mulino, che dite? così non ci stiamo ad incasinare a muoverci in carovana e si contiene anche un po' la spesa ... altrimenti livornesi tirate fuori qualche idea su dove andare #36#
ovviamente vicino, mangiare bene e non spendere troppo :-)) |
Fede io dico che é la cosa migliore...
|
Quote:
|
Bene anche per me, ma contratta anche sullo spritz prima della cena, che ormai e' un rito :-D
|
Quel fine settimana sono di lavoro e anche il consorte, quindi sono anche appiedata...ma se un'anima pia mi da' un passaggio, almeno al seminario e riunione gocciablu vedo di esserci. Mi farebbe davvero piacere rivedere tutti.
|
Quote:
L'idea mi piace ed è un modo per stare ancora di più assieme. Non saremmo vincolati all'orario a fine cena (al ristorante ad un certo punto ti buttano fuori) ma penso che, forse, siamo pochi per il catering..... ..........e se poi portassero un barbecue...... #19#19#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |