![]() |
Spiego velocemente.....
ho fatto 3 anni il liceo scientifico poi mi sono rotto, ho iniziato a lavorare con mio papa in cantiere e ho fatto 2 anni di serali (mi hanno tenuto buoni gli anni di liceo) per quanto riguarda l'iscrizione al collegio geometri non l'ho fatta perchè mi sono iscritto subito adingegneria...ora dovrei fare la firma per l'iscrizione all'ordine degli ingegneri, ma vedrò visto che vivo con un'altra attività e l'ing. lo faccio per passione presso lo studio di un mio amico.... :-) spero di essere stato chiaro :-) |
purtroppo si, mi dovrei puppare 5 anni di serali:-(
|
guardaquando ho fatto io le serali c'erno i famosi pachetti 4 in 1 o simili...bastava pagare....ora non lo so se esistono ancora questi sconti da supermercato....ad ogni modo, se te la senti, ti consiglio vivamente di prendere il diploma, a maggior ragione se sei già nell'ambiente...
|
mi informo un pochino per questi 4 in 1 :-)) cmq si sono nel campo dal 2000
|
Il problema è che i serali vanno scomparendo.. Ory ti conviene prepararti per dare l'idoneità alla V... E farti l'ultima anno in uno dei pochi serali rimasti😓
|
Quote:
|
Quali nomi? Ti consigliavo di dare l'esame di idoneità (quello per
Accedere alla Classe quinta) e poi frequentare l'ultimo anno in un serale..devi trovare una scuola serale ed informarti per dare l'esame di idoneità.. Nel quale in pratica verrai interrogato del programma di 4 anni in tutte le materie o quasi per essere ammesso al quinto.. |
il nome è V.....E
si marco verro interrogato, e che caz gli rispondo!!!!! non so nemmeno su cosa dovrei prepararmi!!!! |
Ory per questo ti ho detto che devi andare a chiedere..ti danno il programma ed i titoli su cui studiare.. Mica vai alla cieca.. Io ho interrogato diversi anni per le idoneità e
Credimi chiediamo ben poca Roba..anche se certo il programma è vasto.. Ma vale 4 anni di vita.. |
puoi interrogarmi tu :-))????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |