![]() |
Ciccio allora fai un salto in nanoforum....(è un'ordine he?):-D:-D:-D:-D:-D
cmq (poi dira Geppy) ma penso che un unico Sky che vada bene (nel senso che faccia un lavoro efficace) compreso fra un litraggio che "spazia"dai 45 ai 70 sia fattibile |
Quote:
Eh, se questa è l'esigenza, quanto meno ci proviamo!!!;-);-);-) Ma le dimensioni massime? Mi servono tutte e tre le quote! |
Quote:
Plafo Led ovviamente.... Tunze 6015 E skimmer AP?#24 Ho uno spazio per un bel cubo 40x40x40.....dunque sfruttarlo al meglio no? Pensandoci bene potrei metterci dentro i miei Ocellaris Black...con le tubastree e altro di colorato vien fuori un bekl cubetto nanetto.....#rotfl##22:-)) |
Aggiornamenti sull'AP skimmer???? :-))
|
Quote:
Ci sto lavorando ma è lunga, eh! :-) Se riesco a metterlo a punto lo porto a Cerea e poi facciamo l'articolo..... o viceversa! :-) |
Dai Don Geppy...siamo tutti con te....
|
Ciao Geppy,
oltre a skimmer interni o esterni simili al MCE ... che ne dici anche di realizzare uno skimmer affidabile e performante come solo tu sai fare per un 100lt con sump ? ti parlo della mia situazione per calarti nelle esigenze. Vasca 45x40x45 + sump 35x25x40 Coralli prevalenza SPS + 3 pesci di piccola taglia. La mia idea per te sarebbe, ingombro in sump 27 - 28 cm x 15 cm alto 40 - 45cm . Pompa silenziosa (attualmente ho un H&S 110 che ha un AB2000 che è un trattore) deve essere veramente muto... perchè in un mobile piccolo risuona da paura! Per riuscire ad avere un ingombro così piccolo secondo me dovresti fare un qualcosa tipo il nac 5.5 http://www.fish-street.com/bubble_ma...category_id=88 Che ne dici ? Mi piacerebbe molto poter testare un leggendario LGM sul nano.... forse finalmente stabilità e poca manutenzione.... |
Quote:
|
Aggiornamenti Geppy? :-)) :-))
|
me lo son perso lo skimmerino oppure è tutto fermo? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |