![]() |
Santo subito!!!
Sei mitico Lollo.....acquariofilo dell'anno!! Questa è vera passione....sperimentare e mettere a disposizione di tutti Grandissimo !!! |
grazie ragazzi
il forum serve anche per questo o sempre cercato di aiutare nel mio possibile tutti |
vi prometto che in settimana cerco di finire il cannolo ripieno e con tante foto
hahahahahahahahahhahahah |
Continuo a dirlo.......mitico!
|
Quote:
Ahhhhh Mi interessa come lo appendi Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
io non lo appendo ma da come lo faro' ci si puo' mettere un anello o un saliscendi da plafonera
io lo fisso in diagonale con un fermatubo in pvc da 120 |
Tutti avevate fretta e ora?
Dai su caxxo....Lollo si è sbattuto per noi e voi fate gli struzzi? Va bene che sono grande e grosso...ma non posso coprire le spalle a tutti quanti.... Mi serve un elettronico per un tarlo..... Cosa mi serve per farmi i driver per i led da 100watt? Componenti? Si si lo so sono malato....ma se vendo l'alimentatore da 48v nuovo fiammante prendo quello linkato da Don Lollo....altrimenti come nelle precedenti edizioni....driver fai da te... Dunque mi aiutate? |
ti serve di contattare bizetashop e farteli fare su misura
36V 3A secondo me vai sul sicuro non li ho mai costruiti perche' e' un pezzo molto importante e poi perche non saprei da dove iniziare hahahahaahahahahahahaahahahah |
si lo so......
con i 10watt Masino69 no problem....ma con ste bestie che scaldano o meglio ci cuoci un uovo è meglio andar sul sicuro.... ------------------------------------------------------------------------ A già domani se mi ricordo contatto Bizeta.... |
scusa lorenzo, ma questo link solo a me non funziona??? bho?!?
alimentatori dimmerabili con controller http://www.extremecorals.de/meerwass...immbar/a#2583/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |