![]() |
Ciao elbarto...mi mandi qualche foto in più della plafo ed una spiegazione più dettagliata di come l'hai costruita perfavore?
come hai fatto a piegare il legno???? |
ciao, purtroppo per le foto + dettagliate dovrai aspettare dopo il 26 giugno.
devo darmi una materia grossa e prima di allora non avrò il tempo per toccare la vasca. è da 2 settimane oramai ke ho i ballast t5 pronti e ancora non li ho usati... appena materizzo smonto tutto e ti faccio delle foto. cmq il legno non l'ho piegato, sono tanti pezzi incollati tra loro. 3 pezzi longitudinali + i due trapezi laterali, tanto per capire. |
grazie mille....
|
FINALMENTE HO MESSO I T5
la configurazione attuale è: t5 4000 39W t8 6500 18W t5 4000 39W ECCEZIONALE. devo dire ke preferisco di molto aver invertito rispetto la massa della gente, ovvero ho messo 2 4000 e un 6500 invece ke il contrario. la luce è leggermente + calda e la preferisco molto di +. mi si accentuano i colori domenica mi torna la makkina fotografica, faccio le foto e le posto!!!! |
ciao, già che ci sono, sto per comprare tutta l'attrezzatura per la plafo...ma l? MPF è equivalente al compensato?
|
MDF
no è un materiale diverso è un impasto di polvere di legno molto modellabile con una buona rigidità ed economico io te lo consiglio rispetto al compensato. |
ok...trovo anche quello da Castorama?
|
non ne ho idea, io non ci vado mai da castorama, è troppo lontano da casamia e a CT trovo cmq tutto, tipo da brico torrisi alla playa
|
ragazzi, da quando ho montato le t5 le piante bollano spaventosamente.....
le consiglio a tutti, non c'è paragone con le t8. |
quante ne hai messe?
qual'è il rapporto W/L? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |