![]() |
Quote:
niente alghe anzi le poche che avevo sono andate via |
Molto molto bella..bravo peppe..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Cavoli...un ottima resa...
Cosa strana...che nessuna alga o ciano si è fatta viva anzi al contrario... dico questo perchè dai T5 ai led in 2 vasche li ho sempre viste ecc ecc....poche ma visibili.... C'è un LPS in particolare che reagisce bene e lo vedi + in forma di altri? Poi basta...leggo |
solo una cinerina si gonfia piu delle altre
per il resto non noto grandi differenze se non quando faccio mangiare i pesci perche' in quel caso si gonfiano tutti molti chiedi pure non mi da noia |
Ok allora.....
La Cynarina sia la mia che quella di un amico sotto i Led gonfia molto... Visto che devi monitorare la vasca e veder l'effetto o meglio la reazione dei LED...puoi fare delle foto mirate o comunque solo agli LPS a metà fotoperiodo? cioè a metà delle ore di illuminazione? ti chiedo questo solo per un fattore.... i miei LPS dopo 5-6 ore di Led sono spettacolari...anche se ho alghe e ciano che a giorni aspiro....e vorrei capire se è per fame o per la stimolazione ok? Ho come confronto di vasca la mia e quella di Masino69 e anche lui trova che verso sera gli LPS sono in gran forma.... Grazie 1000 |
davvero un bel momento...bellissima!#25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |