![]() |
Quote:
una sorta di petizione , qualche bel articolo di qualche importante sito come AP e tanta pressione da noi clienti , immagina se riuscissimo a far realizzare un impresa cosi:-)) |
prima risposta da parte di tetra , hanno letto le email oggi ahhahaha che scasso
Buonasera, Innanzitutto mi scuso per la mancata risposta, ma purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico che ci ha impedito di scaricare la posta. Un nostro consulente tecnico le risponderà al più presto. Tuttavia un po’ di calma sarebbe stata opportuna, e magari anche un tono diverso (parole come sputtanare magari potrebbero essere sostituite da “ne parlo male” oppure “farò delle critiche vigorose”, ecc; la lingua italiana fortunatamente è molto ricca) Grazie e buona serata Country Business Manager Tetra Italia srl |
effettivamente hai usato dei termini non tanto giusti...
|
ehhe berto si arrampicano sui muri pensando alla mia forma di scrittura , quello che conta è il contenuto non la forma
|
:-d :-d
|
Perdincibacco !
Acciderbolina che rigor in cotanto strider di minacce ! Se egli fosse al mio cospetto con la mimica lui farei capir quanto son ritto ! Eppur di norma non m'infervoro, ma al passar per cretinetti non mi espongo... Allor su dimmi, da tanto ardor in se celato, quanto rumor fa sto caspita di barattolo biologicamente utilizzato ? |
prova a mandargli questa #rotfl#
Poi possiamo pensare a qualcosa di serio |
ah ah ah :-D :-D
|
Se quello che conta è la sostanza e non la forma, allora dobbiamo riconoscere che i filtri esterni Tetra sono i più silenziosi sul mercato, anche se l'Azienda non risponde prontamente alle e-mail.
|
questo è come volere la moglie ubriaca, la botte piena e l'uva nei campi! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |